Caos Club Air

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
maspalomas
Rullaggio
Rullaggio

Caos Club Air

Messaggio da maspalomas »

Ieri è stato bloccato il volo della Club Air da Napoli per Leopoli con 96 passeggeri. L'amministratore delegato della compagnia Intrieri riferisce "tra le due città esistono delle collusioni mafiose e che qualcuno ha interesse a impedire di volare a Leopoli, favorendo voli charter del tutto illegali" (notizia apparsa sul quotidiano Il Mattino del 12.08.07). Notizie molto gravi che voi tutti del sito potete controllare piu' dettagliatamente.
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Se inserisci qualche link (ad esempio, agenzie di stampa) a queste dichiarazioni così gravi di cui riferisci, bene; altrimenti, te ne assumi tutta la responsabilità.

Sul sito de "Il Mattino" è specificato che l'edizione completa del giornale sarà visibile dopo le ore 18.00.
maspalomas
Rullaggio
Rullaggio

ho il Mattino
qui davanti alla pagina 34 (sono di Napoli) c'è tutto l'articolo di cu ti parlavo che potrete tutti leggere piu tardi consultando il sito
maspalomas
Rullaggio
Rullaggio

Inoltre accanto a questo articolo sempre sul Mattino di oggi (pag. 34) è riportata l'odissea dei passeggeri del volo Eurofly Napoli-New York che per una bufera sull'atlantico hanno posticipato la partenta di 5 ore. Oggi il Mattino ci dato pane per i nostri denti .......
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

E' molto strano perchè a me la pagina 34 del giornale adesso sul portale del Il Mattino non compare.

Succede anche a voi?
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Io l'ho vista ieri sera, e c'erano gli articoli a cui maspalomas faceva cenno.
Rispondi