Dopo quasi un anno di prigionia anche la Milano-Roma torna libera.
Infatti, anche se nessun sito o rivista specializzata ne dà notizia, dal primo di ottobre sulla rotta rientrerà anche Meridiana oltre ad AP/LH e AZ/XM.
Da quello che sapevo anche Windjet dovrebbe entrare sulla rotta.
Mi sembra una gran bella notizia che finalmente contribuirà a rendere più concorrenziali le tariffe sulla direttrice più importante del nostro paese.
Altra grande notizia è l'avvio dei voli da Malpensa per Cagliari e Olbia di Easyjet. Finalmente i sardi riusciranno a volare a prezzi concorrenziali senza dover necessariamente essere vittime (per colpa della legge, sia ben chiaro) del monopolista di turno, Meridiana o Air One.
Hanno liberato la Milano-Roma
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- Contatta:
Hanno liberato la Milano-Roma
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
- JMsoOnair
- 02000 ft
- Luke3
- FL 500
bhe in realtà opera sulla Milano - Bergamo, che non è proprio la stessa cosa 
Credo che sia giusto liberalizzarla, ma bisogna evitare che ci sia un'invasione spropositata di vettori esteri quali Ryanair che operano le nostre tratte nazionali. Anche perchè voglio vedere se MyAir o Volare aprissero rotte nazionali in Inghilterra come li accoglierebbero...

Credo che sia giusto liberalizzarla, ma bisogna evitare che ci sia un'invasione spropositata di vettori esteri quali Ryanair che operano le nostre tratte nazionali. Anche perchè voglio vedere se MyAir o Volare aprissero rotte nazionali in Inghilterra come li accoglierebbero...