manutenzione air italy
Moderatore: Staff md80.it
- Fele
- Rullaggio
manutenzione air italy
ciao..volevo sapere se c'è qualche tecnico che conosca il mondo della manutenzione aerei..magari che lo faccia su aerei air italy...grazie
[font=Arial][font=Comic Sans MS][font=Comic Sans MS]Fele...[/font]rafaelo80@msn.com
Re: manutenzione air italy
Non conosco tecnici che non conoscano il mondo della manutenzioneFele ha scritto:ciao..volevo sapere se c'è qualche tecnico che conosca il mondo della manutenzione aerei..magari che lo faccia su aerei air italy...grazie

perchè Air Italy?
gli altri che ti fanno schifo?
sui 757/767 se la fanno in casa (quasi) sui 737 si affidano a "contractors" AMC (rumeni,polacchi,bulgari etc etc)
- marcoferrario
- 05000 ft
Non dovevi dirlo, adesso non ci sale più!Eretiko ha scritto:sui 737 si affidano a "contractors" AMC (rumeni,polacchi,bulgari etc etc)
Ammazza quanta paura hai. Non ti preoccupare per la manutenzione. Ma tu hai una vaga idea di quanto costi un 737? Vai sul sito della Boeing e spaventati. Poi chiediti: ad una compagnia conviene fare manutenzione regolare o rischiare di distruggere un aereo, ammazzare 150 persone e rovinarsi l'immagine?
Marco
Paragliding flyer
Paragliding flyer
-
- 05000 ft
ho letto una cosa strana, ma penso che sia vera, e vi riporto il link, cioè che Uzbekistan Airways fa la manutenzione per Air Italy. Vero che UZ airways è grande e grossa e gode di ottima fama, ma andare cosi' lontano?
http://www.uzairways.com/index.aspx
http://www.uzairways.com/news.aspx?ctl= ... id=0&cls=1
L'avevo scritto in altro3d. Mi pare che la faccia la Uzbekistan Airways
http://www.uzairways.com/index.aspx
http://www.uzairways.com/news.aspx?ctl= ... id=0&cls=1
L'avevo scritto in altro3d. Mi pare che la faccia la Uzbekistan Airways
- Fele
- Rullaggio
non è che ho paura
è che volevo qualche informazione in più...allora secondo voi vado sul sicuro?

[font=Arial][font=Comic Sans MS][font=Comic Sans MS]Fele...[/font]rafaelo80@msn.com
-
- Banned user
- Fele
- Rullaggio
immagino che ci sia un po' d'ironia nelle tue parole....no... certe compagnie cosi piccole badano al risparmio...
aerei vecchiotti e manutenzione in uzbekistan cosi a pelle ti sembra una cosa buona?
cosi a pelle no....
- davidemox
- 05000 ft
Di nome di fatto chi ci mette le mani c'ha gli occhi a mandorla!!!davidemox ha scritto:peccato che non sai cosa stai dicendo.furettogabri ha scritto:no... certe compagnie cosi piccole badano al risparmio...
aerei vecchiotti e manutenzione in uzbekistan cosi a pelle ti sembra una cosa buona?
in uzbekistan ci lavora la luftansa!
forse prima di parlare e' meglio informarsi no?

- davidemox
- 05000 ft
bhe non sarami mica razzista adesso!Eretiko ha scritto:Di nome di fatto chi ci mette le mani c'ha gli occhi a mandorla!!!davidemox ha scritto:peccato che non sai cosa stai dicendo.furettogabri ha scritto:no... certe compagnie cosi piccole badano al risparmio...

Davide
Ma va,davidemox ha scritto:bhe non sarami mica razzista adesso!Eretiko ha scritto:Di nome di fatto chi ci mette le mani c'ha gli occhi a mandorla!!!davidemox ha scritto:peccato che non sai cosa stai dicendo.furettogabri ha scritto:no... certe compagnie cosi piccole badano al risparmio...
gli "aeristi" Air Italy mi stanno simpatici, ho fatto loro il "Preflight Check" Training sul 737-300.
Ciao
Non conosco tecnici che non conoscano il mondo della manutenzione
,
perchè Air Italy?
sui 757/767 se la fanno in casa (quasi) sui 737 si affidano a "contractors" AMC (rumeni,polacchi,bulgari etc etc)[/quote]

perchè Air Italy?
sui 757/767 se la fanno in casa (quasi) sui 737 si affidano a "contractors" AMC (rumeni,polacchi,bulgari etc etc)[/quote]

-
- Rullaggio
allora precisiamo alcune cose: Airitaly non è part 145 quindi non può farsi manutenzione (non può rilasciare CRS), all'inizio si affidava a Lufthansa, poi ha cambiato e ora la manutenzione la gestisce AMC che gestisce anche quella di Uzbekistan airways...da poco fanno manutenzione a tutti i velivoli airitaly (757, 767, 737).
la manutenzione comprensiva di A check viene effettuata presso l'aeroporto di VRN
la manutenzione comprensiva di A check viene effettuata presso l'aeroporto di VRN
- davidemox
- 05000 ft
aggiungerei ... con ottimi risultati.crivez86 ha scritto:allora precisiamo alcune cose: Airitaly non è part 145 quindi non può farsi manutenzione (non può rilasciare CRS), all'inizio si affidava a Lufthansa, poi ha cambiato e ora la manutenzione la gestisce AMC che gestisce anche quella di Uzbekistan airways...da poco fanno manutenzione a tutti i velivoli airitaly (757, 767, 737).
Davide
-
- 02000 ft
Meglio a mandorla che strabici come qualcuno che scrive qui:)Anonymous ha scritto:Di nome di fatto chi ci mette le mani c'ha gli occhi a mandorla!!!davidemox ha scritto:peccato che non sai cosa stai dicendo.furettogabri ha scritto:no... certe compagnie cosi piccole badano al risparmio...
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
"Me lo promette?"
-
- Rullaggio
non mi risulta che la gente in Uzbekistan abbia gli occhi a mandorla...Anonymous ha scritto:Di nome di fatto chi ci mette le mani c'ha gli occhi a mandorla!!!davidemox ha scritto:peccato che non sai cosa stai dicendo.furettogabri ha scritto:no... certe compagnie cosi piccole badano al risparmio...