Linate e giri vari

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Alkemia
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Linate e giri vari

Messaggio da Alkemia »

Hello,

Ogni tanto qualche spottatina e/o una guardata me la faccio anche io,oltretutto lavorando abbastanza vicino a linate a volte esco dall'ufficio e un giro veloce ci scappa.Non molto tempo fa dopo ufficio c'era un pò di vento e ho visto live qualche atterraggio con leggero vento traverso quanto basta per farlo percepire.
Domenica scorsa invece mi son fatto una camminata intorno a linate, arrivato nella zona di canzo (ma non proprio davanti) mi fermo a guardare qualche taxi...giornata buona per alcuni pilota alitalia.
Passa un md 80 in taxi davanti alla rete di canzo, una leggera accelerata di motori e poi una frazione di reverse giusto il tempo di aprirlo e chiuderlo....diciamo un saluto agli spettatori, una reversata "in faccia".
Poco dopo passa un altro md 80 in taxi e una spintina ai motori...
E' la prima volta che li vedo così lanciati, il max che ho visto nei miei giri è stata una manina che fa ciao fuori dal finestino
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Tanto per la cronaca, sabato scorso a Linate ci sono stati un paio di decolli dalla 18; cosa banale ma abbastanza rara a LIN.
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
Rispondi