Ciao a tutti prima non avevo fatto caso a questa sezione, quindi ne approfitto ora per presentarmi, che dire vengo dal profondo sud, paura dell'aereo e volontà di saperne di più mi hanno fatto arrivare a questo forum/sito che a mio giudizio è davvero spettacolare, per il resto direi che ho cominciato bene, primo topic aperto, subito chiuso
Ciao a tutti.
Ps ma solo io non riesco a postare nella sezione paura di volare?Mi blocca sempre il caricamento della pagina.
JackTheRipper ha scritto:Ciao a tutti prima non avevo fatto caso a questa sezione,
Eh bravo, vantiamocene!
JackTheRipper ha scritto:
quindi ne approfitto ora per presentarmi, che dire vengo dal profondo sud, paura dell'aereo e volontà di saperne di più mi hanno fatto arrivare a questo forum/sito che a mio giudizio è davvero spettacolare,
Questo l'hai preso!
per il resto direi che ho cominciato bene, primo topic aperto, subito chiuso
Persevera che farai di meglio!
A parte gli scherzi, guarda che poi controllo se ti sei iscritto su Crono eh?
Ps ma solo io non riesco a postare nella sezione paura di volare?Mi blocca sempre il caricamento della pagina.
eheh ok Slowly, presto il forum di crono911 avrà un nuovo utente, gli dico che mi mandi tu così al limite se la prendono con te
ma davvero, perchè posso postare in tutte le sezioni ma in paura di volare no? vorrei rispondere a te e Hirundo, ma mi si blocca sempre la pagina e mi dice impossibile visualizzare ecc ecc., avrò provato almeno un 20 di volte.
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...