Ecco vi un po di Wide Body sulla 34L che ho scattato Lunedi mattina a Fco.
Le foto le ho scattate con la mia nuova fotocamera digitale Fujifilm FinePix S9600
Non sono un esperto in materia ma ho notato che le foto sono venute un po scure, forse perche ho usato un tempo di posa troppo breve (1\3000)?
[LIRF/FCO Roma(Fiumicino) L.Da Vinci] Wide body
Moderatore: Staff md80.it
- Dan13l
- 00500 ft
[LIRF/FCO Roma(Fiumicino) L.Da Vinci] Wide body
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- MR
- 02000 ft
Quasi... ottime.
Il problema dello scuro può esere quello. Se usi la macchina in automatico, o misuri in manuale, stai attento al controluce: il cielo è più chiaro di quello che sembra e inganna.
Comunque un pò di prove ( magari qualche leggero intervento con un programma di paint) ti chiariranno le idee.
A mio parere è bellissima l'ultima, quella con la strada, perché introduce un elemento di paesaggio diverso che rende l'immagine quasi documentaristica.
Ma da quella strada, dove sono stato passato l'anno scorso, si riescono a fare foto allineati con la pista per avere atterraggi "stretti" con il teleobiettivo?
Il problema dello scuro può esere quello. Se usi la macchina in automatico, o misuri in manuale, stai attento al controluce: il cielo è più chiaro di quello che sembra e inganna.
Comunque un pò di prove ( magari qualche leggero intervento con un programma di paint) ti chiariranno le idee.
A mio parere è bellissima l'ultima, quella con la strada, perché introduce un elemento di paesaggio diverso che rende l'immagine quasi documentaristica.
Ma da quella strada, dove sono stato passato l'anno scorso, si riescono a fare foto allineati con la pista per avere atterraggi "stretti" con il teleobiettivo?
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- I-BICIO
- FL 150
- Dan13l
- 00500 ft