Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Ciao ragazzi! Ormai leggo il forum da precchio, ho notato con piacere che ci sono un bel numero di frequentatori residenti a VE e dintorni (anche i più lontani sono ben accetti )... Che ne dite se ci organizziamo per una spottata collettiva al LIPZ e pranzo/cena tutti insieme?
Ce n'è un altro che mi ha detto un mio amico, ma non sono mai andato e non so nemmeno dove sia, ma più o meno è sulla strada per il casinò e mi ha detto che merita.
Middle Marker ha scritto:Io sarei volentieri presente..da Udine ci sono tutti i mezzi..treno e bus fino al luogo di ritrovo! ..muniti di scanner?
Ma certo! Comunque io non ho una buona macchina fotografica purtroppo, sto ancora aspettando per acquistarne una. Ma vengo volentieri ad osservare un po'
Sidewinder ha scritto:Io pensavo di andare lunedì prossimo (15/07/07) e di restare parecchio, in linea di massima da metà mattinata fino a metà pomeriggio.
Così magari mi mangio un panino mentre respiro gran boccate di jet a-1
Proprio quando mi trasferisco in campagna, grandioso...
Elia, hai notato che quando vogliamo organizzare qualche spottata siamo totalmente sfasati?
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe) La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo er.tupolone@yahoo.it
Sidewinder ha scritto:Io pensavo di andare lunedì prossimo (15/07/07) e di restare parecchio, in linea di massima da metà mattinata fino a metà pomeriggio.
Così magari mi mangio un panino mentre respiro gran boccate di jet a-1
Proprio quando mi trasferisco in campagna, grandioso...
Elia, hai notato che quando vogliamo organizzare qualche spottata siamo totalmente sfasati?
Stavo leggendo ora dell'iniziativa,ottima idea, io ogni tanto vado a Venezia o anche a Treviso il sabato. Se qualcuno c'è anche questo sabato, per due foto e due chiacchere, ben volentieri
Beh, se qualcuno stava lì il 16, attorno alle 14, sappia che dentro al B737-436 di British Airways in partenza per London Gatwick c'ero io
E' una buona idea andare a spottare, devo solo farmi una macchinetta decente e sperare che il personale di guardia non sia molto attento come a Verona dove mi dissero che se restavo lì mi avrebbero sparato...