Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea. Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.
e che diamine non l'avevo proprio vista!
Brigadiè, per questa volta la multa la risparmiamo?
Forza gente adesioni...
dimenticavo, il caffè è a spese di MD80.it
Il mio blog ufficiale http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
Potrebbe essere interessante. Condito magari da un obbligato passaggio da Scaturchio per rifornimento di babà successivo ad un'altrettanto obbligata pizza! Arf...
DaniloV ha scritto:Potrebbe essere interessante. Condito magari da un obbligato passaggio da Scaturchio per rifornimento di babà successivo ad un'altrettanto obbligata pizza! Arf...
Sei incorreggibile!
Laura
« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
DaniloV ha scritto:Potrebbe essere interessante. Condito magari da un obbligato passaggio da Scaturchio per rifornimento di babà successivo ad un'altrettanto obbligata pizza! Arf...
Scaturchio ? Puah ... c'è di meglio, a cominciare dallo chalet di Ciro a Mergellina.
Quanto alla pizza, se si deve rimanere a NA c'è Di Matteo, ma il locale è piccolo e dipende da quanti siamo ... oppure Raffaele a Fuorigrotta.
Se poi c'è disponibilità di macchine (oltre alla mia) per spostarsi, niente di meglio della pizza di Franco a Vico Equense... posso garantirla.
Vedete di combinarvi tra voi sul forum, per la logistica locale me la vedrei io ... a disposizione, dottò !!!
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea. Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.
Io qua sto ... mal che vada sarà un tete-a-tete
(... solo ti avviso che tra 15 gg faccio 40 anni )
Forza gente, nessuno si muove a dire sì ?
C'è gente che lo dice irreversibilmente, vogliamo aver paura di dirlo per un raduno ?
Morghana