Bravissimo allievo pilota!!!!!!!
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Bravissimo allievo pilota!!!!!!!
Buon giorno a tutti, ieri mentre ero in aeroporto in compagnia di alcuni ex compagni ,al SVCS, Oscar machado zuluaga Charallave Venezuela, abbiamo visto ed ammirato un ragazzino di 18 anni nel suo primo volo come solista. Durante il decollo ad un tratto l aereo a virato bruscamente verso destra ed e andato giu come un cocco, il peggio ci e venuto in mente visto e considerato che era il suo primo solo.
Invece con molta allegria siamo venuti a conoscenza che L allievo pilota Mauricio Yanez, a eseguito perfettamente il procedimento d emergenza insegnato da tutti i nostri istruttori, quando ci pianta il motore in decollo non avendo pista si deve virare verso destra e scendere verso l autostrada, Per chi non lo sa il SVCS e a 2150 piedi su una collina.
Quindi il mio applauso e la mia ammirazione verso questo futuro pilota visto e considerato che nonostante fosse fresco fresco e riuscito a mantenere la calma ed atterrare senza nessun danno fisico e senza nessun danno al bellissimo cessnino.
Come primo volo solitario credo lo ricordera in eterno.
Un saluto A TUTTI NUOVAMENTE E BUONE FERIE A TUTTI
Massimo
Invece con molta allegria siamo venuti a conoscenza che L allievo pilota Mauricio Yanez, a eseguito perfettamente il procedimento d emergenza insegnato da tutti i nostri istruttori, quando ci pianta il motore in decollo non avendo pista si deve virare verso destra e scendere verso l autostrada, Per chi non lo sa il SVCS e a 2150 piedi su una collina.
Quindi il mio applauso e la mia ammirazione verso questo futuro pilota visto e considerato che nonostante fosse fresco fresco e riuscito a mantenere la calma ed atterrare senza nessun danno fisico e senza nessun danno al bellissimo cessnino.
Come primo volo solitario credo lo ricordera in eterno.
Un saluto A TUTTI NUOVAMENTE E BUONE FERIE A TUTTI
Massimo
- marcoferrario
- 05000 ft
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
VA bè.
Era in grado di eseguire la procedura del caso quindi secondo me l'applauso va più a chi l'ha addestrato!
Era in grado di eseguire la procedura del caso quindi secondo me l'applauso va più a chi l'ha addestrato!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Un caso molto simile, lo trovate qua: sempre un allievo con piantata al decollo.
http://www.bfu.admin.ch/common/pdf/1645.pdf
Da questo sito comunque c'è molto da imparare.
- Giulio88
- FL 200
letto. anche lui molto bravo.Un caso molto simile, lo trovate qua: sempre un allievo con piantata al decollo.
PPL (A)