- vorrei sapere se tali sistemi, per esempio, l'impianto di condizionamento, di pressurizzazione, ecc, sono singoli o di più. Per esempio se ci sono più centraline, ecc e quindi prima che si rompa definitivamente ci sono altri sistemi che garantiscano la sicurezza...Naturalmente la domanda vale anche per tutti gli altri sistemi o spie del genere...per esempio, se si rompesse la spia del carburante (sì lo so è un'ipotesi assurda), c'è un'altra spia di riserva?
- avendo viaggiato con mia figlia piccola in braccio, mi è venuto un dubbio: è prevista una maschera d'ossigeno aggiuntiva per lei?Mi hanno dato solo il giubbotto salvagente aggiuntivo.
- come controllano i bagagli che andranno in stiva?Hanno anche lì il metaldetector?Come fanno a controllare che in quei bagagli non ci siano liquidi pericolosi, visto che è vietato portare a bordo i liquidi?
E poi una domanda che non c'entra niente....mi piacerebbe fare una foto ricordo con i piloti , così mia figlia da grande avrà un ricordo dei suoi primi viaggi in aereo, magari dopo l'atterraggio...sembra male chiederlo?

Grazie a tutti!!!