I posti in prima classe sono più comodi?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
I posti in prima classe sono più comodi?
siete mai stati seduti in poltrone extra lusso?????????
aspetto risposte
frolli
[Titolo modificato perchè troppo generico - MiamiVice]
aspetto risposte
frolli
[Titolo modificato perchè troppo generico - MiamiVice]
-
- Rullaggio
simpatiche faccette per aspettare risposte

[schild=12 fontcolor=EE82EE shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]frolli[/schild]
- francesco.mi
- FL 150
- Flyfree
- FL 150
Re: comodi o no???????
ci sto pensandofrolli ha scritto:siete mai stati seduti in poltrone extra lusso?????????
aspetto risposte
frolli

ciao!

Ultima modifica di Flyfree il 15 giugno 2007, 17:47, modificato 1 volta in totale.
- AZ055B-)
- FL 200
Io l'ultima volta che ho viaggiato in prima classe,è stato su 2 voli della Swiss circa 3 anni fa 
MXP-ZRH operato con BAe 146 (troppo corto per assaporare l'ebbrezza della business) e ZRH-WAW operato con ERJ-145 (anche questo troppo corto per essere gustato a dovere
)

MXP-ZRH operato con BAe 146 (troppo corto per assaporare l'ebbrezza della business) e ZRH-WAW operato con ERJ-145 (anche questo troppo corto per essere gustato a dovere

"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
- Sky65
- 00500 ft
Ricordo con molto piacere quella volta in cui pur avendo un biglietto economy Londra Roma con AZ mi hanno assegnato un posto in business sull'A300, che adesso non è più in flotta, bellissimo!!!!
Sull'md80 anche io ho viaggiato più volte sui posti business nelle tratte nazionali, molto confortevole!!! Altro che low cost con configurazione da sardine in scatola.
Sull'md80 anche io ho viaggiato più volte sui posti business nelle tratte nazionali, molto confortevole!!! Altro che low cost con configurazione da sardine in scatola.
- senior
- 00500 ft
- Davide618
- 05000 ft
Io l'anno scorso sul jumbolino della Swiss ero seduto dietro alla businessAZ055B-) ha scritto:Io l'ultima volta che ho viaggiato in prima classe,è stato su 2 voli della Swiss circa 3 anni fa
MXP-ZRH operato con BAe 146 (troppo corto per assaporare l'ebbrezza della business) e ZRH-WAW operato con ERJ-145 (anche questo troppo corto per essere gustato a dovere)

- Sissi
- 05000 ft
ciao, io ho viaggiato alla fila 5 di un MD80 Alitalia, e anche se era in classe unica la poltrona era grandissima, della ex prima classe, molto comoda,...ci ho ronfato un'oretta tra Roma e Milano....nonostante il rumore dei motori...
L'anno scorso avevo un posto in prima classe, ma ci hanno cambiato l'aereo e la compagnia che è venuta a prenderci non aveva aerei a due classi, risultato: ero davanti, su un sedile "normale" ma con pasti da prima classe...scomodo il sedile ma ottima la cucina!
ciao
L'anno scorso avevo un posto in prima classe, ma ci hanno cambiato l'aereo e la compagnia che è venuta a prenderci non aveva aerei a due classi, risultato: ero davanti, su un sedile "normale" ma con pasti da prima classe...scomodo il sedile ma ottima la cucina!
ciao
- Luke3
- FL 500
io ho viaggiato nelle prime file di MD80, A319, A320 ed A321 acquistando regolare biglietto economy, ma ritrovandomi nella buisness
(sarà per la freccia alata?). Davvero comodi i sedili, per un volo a medio/corto raggio su tratta europea sono ottimi.
Invece in Buisness su 777 AZ, CO ed AF, quest'ultima anche su A340, e sul flipperone non ne valeva molto la pensa, apparte il sedile più largo e il servizio migliore la legroom era poca. Invece sui 777 è empre stato ottimo, specialmente la Magnifica e la Buisness/First di Continentnal.

Invece in Buisness su 777 AZ, CO ed AF, quest'ultima anche su A340, e sul flipperone non ne valeva molto la pensa, apparte il sedile più largo e il servizio migliore la legroom era poca. Invece sui 777 è empre stato ottimo, specialmente la Magnifica e la Buisness/First di Continentnal.
-
- Rullaggio
- Alexmxp
- 00500 ft
Una volta con Alitalia in Magnifica sul B777, stupendo ma da quel che ho sentito da alcuni miei amici che hanno volato British Airways, la sua business class è favolosa praticamente un hotel volante
.Per il resto ho provato l'economy AZ del Boeing 747-200 abbastanza scomoda, la business di America West Airlines e l'economy del B767.

[font=Times New Roman]Alessandro[/font]

- BA.ALE
- FL 150
io ho volato sul 777 della KLM in world business class (su KLM non esiste la first ma la business l'hanno migliorata) dicevo... ho fatto malpensa-amsterdam su un 737-400 KLM e i sedili business erano uguali all'economy cambiava solo il servizio a bordo, poi ho fatto amsterdam-toronto sul 777 KLM ragazzi è un sogno...
da un sedile all'altro c'è più di 1 m
i sedili diventano letti e hanno anche il vibromassaggio
mega schermo lcd personale con telecomando con centinaia di canali
se si ruota il telecomando si usa come joypad per giocare ai videogame
e ancora girando il telecomando diventa pure telefono (con carta di credito)
ovviamente servizio ottimo, menù alla carta,vini alla carta, aperitivi e regale merenda, e in fine omaggio di KLM una tipica casettina in ceramica.
e aggiungo assistenti di volo.... veramente belle gnocche!!!
ragazzi un sogno non volevo più scendere!!!
da un sedile all'altro c'è più di 1 m
i sedili diventano letti e hanno anche il vibromassaggio
mega schermo lcd personale con telecomando con centinaia di canali
se si ruota il telecomando si usa come joypad per giocare ai videogame
e ancora girando il telecomando diventa pure telefono (con carta di credito)
ovviamente servizio ottimo, menù alla carta,vini alla carta, aperitivi e regale merenda, e in fine omaggio di KLM una tipica casettina in ceramica.
e aggiungo assistenti di volo.... veramente belle gnocche!!!
ragazzi un sogno non volevo più scendere!!!
- Andrea1988
- 02000 ft
- I-DISA
- 02000 ft
Sono stato in business sui voli europei e in J/F sul long haul. E' bello mette di buon umore, rilassa soprattutto su lungo raggio dove il volo è più stressante.
Aer Lingus, Aeropostale, Air Europa, Air France, Air One, Alitalia, Alitalia Express, ATI, Aviaco, British Airways, Continental, Delta Airlines, EasyJet, Iberia, Icelandair, KLM, Lufthansa, Lufthansa Italia, Olympic, SAS, Spanair, Swissair, Volareweb, Wizz.
-
- 10000 ft