airbus-boeing
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airbus-boeing
comprate comprate
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Spero che FAS mi perdoni...ma è giusto per farsi 4 risate. 
Questo video gira parecchio in Boeing...ma l'accento americano degli attori tradisce l'autore
Purtroppo non ho trovato l'equivalente di ABI per par-conditio.
http://it.youtube.com/watch?v=EdeQ5xYrGDo

Questo video gira parecchio in Boeing...ma l'accento americano degli attori tradisce l'autore

Purtroppo non ho trovato l'equivalente di ABI per par-conditio.
http://it.youtube.com/watch?v=EdeQ5xYrGDo
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stupendo grazie...Black Magic ha scritto:Spero che FAS mi perdoni...ma è giusto per farsi 4 risate.
Questo video gira parecchio in Boeing...ma l'accento americano degli attori tradisce l'autore
Purtroppo non ho trovato l'equivalente di ABI per par-conditio.
http://it.youtube.com/watch?v=EdeQ5xYrGDo
effettivamente in Airbus vi sono molte persone incompetenti che occupano posizioni importanti...
...per questo e per tanti altri motivi li ho abbandonati...

comunque le strutture dei velivoli airbus sono di granlunga superiori a quelle boeing
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cidog ha scritto:ma ragazzi gli Airbus sono aerei stupidi..ma scusate pilotare con un sidestick che piacere c'è?..nessuno direi..e poi se si parla di strutture non esistono superiori e non..entrambi volano..e poi il cockpit di un Airbus è spoglio...
W la Boeing..
un liner non é fatto per divertirsi, ma per trasportare carico pagante in maniera sicura da un ponto ad un punto b.
hai visto le soulzioni di boeing in caso di lap-joint butt-joint, passaggio stringer attraverso le web delle frame???? ed hai visto quelle di airbus???
confrontale e poi ne parliamo!

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Adesso non esageriamo, gli Airbus sono signori aerei. Il piacere di guida in un liner deve secondo me essere subordinato a sicurezza, efficenza, consumo ecc.cidog ha scritto:l'immagine di Luke3 la dice tutta..posso capire che siamo avanti con la tecnlogia ma l'Airbus non è aereo..è solo una cagata..FAS puoi dire tutto quello che vuoi ma il piacere di volare anke su un liner per il pilota ci deve essere sempre...
Non so in questi campi chi sia superiore, ma stai pur certo che se nei Boeing c'è la cloche tradizionale non lo fanno per il piacere di guida.
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Friedrich Nietzsche)
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io li ho provati entrambi, ma si trattava di Aviaizone Generale quindi non so quanto possa essere comparabile. Lo stick è più responsivo e diretto, ma la cloche da la sensazione di essere più in controllo, almeno per me e su quel tipo di aereo 
Comunque continuo a ribadire, McDonnel Douglas apparte:
Airbus per il corto raggio
Boeing per il lungo raggio
Parlo in termini di comodità dal punto di vista di passeggero appassionato e puramente per concezione personale
. Certo in termini di cockpit preferisco i boeing, specialmente quelli di prima generazione

Comunque continuo a ribadire, McDonnel Douglas apparte:
Airbus per il corto raggio
Boeing per il lungo raggio

Parlo in termini di comodità dal punto di vista di passeggero appassionato e puramente per concezione personale

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io sono daccordo in pieno con Luke3..I love MD..comunque io rimango sempre per casa Boeing..marcoferrario per quanto mi riguarda ho volato molte volte in cockpit sia di aerei Airbus e sia Boeing, e ho posto molte domande ai piloti e ho visto con i miei occhi, parliamo di voli medio raggio, e quindi deduco le mie idee..da passeggero che non è capisce niente direi che mi piace l'Airbus ma visto che sò preferisco i Boeing dal punto di vista di pilotaggio, ma è normale che tutti non possono essere della mia stessa idea, comunque un saluto a tutti e W la Boeing.. 

[font=Comic Sans MS][/font]PPL in progress
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Black Magic ha scritto:Oddio raga'...era un 3d da ridere...
non mi ripartirete ancora con la questione se il piloto si attizza più sul boeing o sull'airbus.
ecchec**77!!!...che si prenda un viagra.![]()
questa é stupenda....!!!!



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Black Magic ha scritto:Oddio raga'...era un 3d da ridere...
non mi ripartirete ancora con la questione se il piloto si attizza più sul boeing o sull'airbus.
ecchec**77!!!...che si prenda un viagra.![]()
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Re: airbus-boeing
Boeing...ma fatemi il piacere...decisamente AIRBUS
il capolavoro dell'aviazione civile per innumerevoli motivi di efficienza sicurezza prestazioni ecc.......chiedetevi allora perche' gli ordini di AIRBUS sono superiori ai boeing...

"Boeing ha fatto la storia dell' Aviazione...Airbus la sta facendo..."


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Re: airbus-boeing
AIRBUS ha scritto:Boeing...ma fatemi il piacere...decisamente AIRBUSil capolavoro dell'aviazione civile per innumerevoli motivi di efficienza sicurezza prestazioni ecc.......chiedetevi allora perche' gli ordini di AIRBUS sono superiori ai boeing...
ehh? come? vedi gli ordini che ci sono stati per l'A340-600..... e confrontali agli ordini dei 747-400....

il 747-400 sembrerebbe più apprezzato..

I-CGIA
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Re: airbus-boeing
Sì, perchè il 747 e il 340 sono aerei della stessa categoria secondo te?. Tra l'altro il 340-600 è solo una versione del progetto 330-340, mentre il 747 è un aereo a sè stante.i-cgia ha scritto:AIRBUS ha scritto:Boeing...ma fatemi il piacere...decisamente AIRBUSil capolavoro dell'aviazione civile per innumerevoli motivi di efficienza sicurezza prestazioni ecc.......chiedetevi allora perche' gli ordini di AIRBUS sono superiori ai boeing...
ehh? come? vedi gli ordini che ci sono stati per l'A340-600..... e confrontali agli ordini dei 747-400....![]()
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Re: airbus-boeing
...io infatti parlavo di ordini totali di AIRBUS che sono superiori agli ordini totali di boeing...non mi riferivo al confronto A340 - B747...i-cgia ha scritto:AIRBUS ha scritto:Boeing...ma fatemi il piacere...decisamente AIRBUSil capolavoro dell'aviazione civile per innumerevoli motivi di efficienza sicurezza prestazioni ecc.......chiedetevi allora perche' gli ordini di AIRBUS sono superiori ai boeing...
ehh? come? vedi gli ordini che ci sono stati per l'A340-600..... e confrontali agli ordini dei 747-400....![]()
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Re: airbus-boeing
Oh, cavolo. N'altro pro-Airbus. Boeing ha fatto la storia dell'aviazione, Airbus no.AIRBUS ha scritto:...io infatti parlavo di ordini totali di AIRBUS che sono superiori agli ordini totali di boeing...non mi riferivo al confronto A340 - B747...i-cgia ha scritto:AIRBUS ha scritto:Boeing...ma fatemi il piacere...decisamente AIRBUSil capolavoro dell'aviazione civile per innumerevoli motivi di efficienza sicurezza prestazioni ecc.......chiedetevi allora perche' gli ordini di AIRBUS sono superiori ai boeing...
ehh? come? vedi gli ordini che ci sono stati per l'A340-600..... e confrontali agli ordini dei 747-400....![]()
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Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
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Re: airbus-boeing
Vediamo di non cominciare con le solite diatribe da stadio tra sostenitori Airbus e Boeing.
Io non parteggio per nessuno, e ammiro entrambi, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti. E' giusto avere preferenze, gusti diversi, ma è sbagliato ritenere che uno sia validissimo e l'altro uno schifo. Boeing ha scritto la storia, Airbus è arrivata molto dopo con un prodotto molto valido e con un innegabile succeso di vendite negli ultimi anni.
Entrambi sono validissimi, hanno punti a favore e punti a sfavore.
E soprattutto, rivolto all'utente Airbus, ci vuoi illustrare dal punto di vista tecnico perchè definisci Airbus un "capolavoro" e critichi così tanto Boeing? Non mi interessano gli ordini, vorrei che tu mi giustificassi dal punto di vista tecnico e delle performance, oltre che dal punto di vista della manutenzione-gestione, perchè reputi Airbus così marcatamente superiore ai Boeing. Questo perchè in questo forum le affermazioni categoriche vanno sempre giustificate
Paolo
Io non parteggio per nessuno, e ammiro entrambi, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti. E' giusto avere preferenze, gusti diversi, ma è sbagliato ritenere che uno sia validissimo e l'altro uno schifo. Boeing ha scritto la storia, Airbus è arrivata molto dopo con un prodotto molto valido e con un innegabile succeso di vendite negli ultimi anni.
Entrambi sono validissimi, hanno punti a favore e punti a sfavore.
E soprattutto, rivolto all'utente Airbus, ci vuoi illustrare dal punto di vista tecnico perchè definisci Airbus un "capolavoro" e critichi così tanto Boeing? Non mi interessano gli ordini, vorrei che tu mi giustificassi dal punto di vista tecnico e delle performance, oltre che dal punto di vista della manutenzione-gestione, perchè reputi Airbus così marcatamente superiore ai Boeing. Questo perchè in questo forum le affermazioni categoriche vanno sempre giustificate

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


- i-cgia
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Re: airbus-boeing
quoto pienamente.JT8D ha scritto:Vediamo di non cominciare con le solite diatribe da stadio tra sostenitori Airbus e Boeing.
Io non parteggio per nessuno, e ammiro entrambi, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti. E' giusto avere preferenze, gusti diversi, ma è sbagliato ritenere che uno sia validissimo e l'altro uno schifo. Boeing ha scritto la storia, Airbus è arrivata molto dopo con un prodotto molto valido e con un innegabile succeso di vendite negli ultimi anni.
Entrambi sono validissimi, hanno punti a favore e punti a sfavore.
E soprattutto, rivolto all'utente Airbus, ci vuoi illustrare dal punto di vista tecnico perchè definisci Airbus un "capolavoro" e critichi così tanto Boeing? Non mi interessano gli ordini, vorrei che tu mi giustificassi dal punto di vista tecnico e delle performance, oltre che dal punto di vista della manutenzione-gestione, perchè reputi Airbus così marcatamente superiore ai Boeing. Questo perchè in questo forum le affermazioni categoriche vanno sempre giustificate
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I-CGIA
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Re: airbus-boeing
In merito alla storia dell'aviazione non dimenticatevi che Airbus discende da Sud Aviation. Il Caravelle era un aereo di alta efficienza (meravigliosa finesse aerodinamica) e fra i primi aerei a getto di AZ che, già allora, al contrario di Boeing e Douglas, forniva gli operatori di dati che consentivano di ottimizzare le V2.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
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Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
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Re: airbus-boeing
Quoto alla grande!JT8D ha scritto:Vediamo di non cominciare con le solite diatribe da stadio tra sostenitori Airbus e Boeing.
Io non parteggio per nessuno, e ammiro entrambi, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti. E' giusto avere preferenze, gusti diversi, ma è sbagliato ritenere che uno sia validissimo e l'altro uno schifo. Boeing ha scritto la storia, Airbus è arrivata molto dopo con un prodotto molto valido e con un innegabile succeso di vendite negli ultimi anni.
Entrambi sono validissimi, hanno punti a favore e punti a sfavore.
Paolo
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Re: airbus-boeing
straquotoJT8D ha scritto:Vediamo di non cominciare con le solite diatribe da stadio tra sostenitori Airbus e Boeing.
Io non parteggio per nessuno, e ammiro entrambi, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti. E' giusto avere preferenze, gusti diversi, ma è sbagliato ritenere che uno sia validissimo e l'altro uno schifo. Boeing ha scritto la storia, Airbus è arrivata molto dopo con un prodotto molto valido e con un innegabile succeso di vendite negli ultimi anni.
Entrambi sono validissimi, hanno punti a favore e punti a sfavore.
E soprattutto, rivolto all'utente Airbus, ci vuoi illustrare dal punto di vista tecnico perchè definisci Airbus un "capolavoro" e critichi così tanto Boeing? Non mi interessano gli ordini, vorrei che tu mi giustificassi dal punto di vista tecnico e delle performance, oltre che dal punto di vista della manutenzione-gestione, perchè reputi Airbus così marcatamente superiore ai Boeing. Questo perchè in questo forum le affermazioni categoriche vanno sempre giustificate
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- Iscritto il: 21 gennaio 2008, 13:05
Re: airbus-boeing
Non capisco come si faccia a disprezzare un aereo a dispetto dell'Altro Aibus-Boing ecc... sono giganti dei cieli, meraviglie dell'ingegneria e vanno onorati! Non capisco perchè uno è "plasticone" è l'altro no...
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Re:
cidog ha scritto:l'immagine di Luke3 la dice tutta..posso capire che siamo avanti con la tecnlogia ma l'Airbus non è aereo..è solo una cagata..FAS puoi dire tutto quello che vuoi ma il piacere di volare anke su un liner per il pilota ci deve essere sempre...
Beh, un raro esempio di assoluta oggettività ed affidabilità dell'autore, il dire che "l'airbus (?) e solo una cagata"

Francamente non capisco se vi paghino per parteggiare per una o l'altra compagnia...spero di sì

Entrambe sono compagnie di alto livello, le maggiori al mondo, se non in termini di estetica non vedo come si possa discutere con tanta ferocia da raggiungere perle simili. I modelli, le combinazioni, le classi, sono talmente tanti che anche parlare di "comodità" non ha nessun senso. Se paragono il futuro a380 dello sceicco di Dubai tal dei tali (non ricordo il nome

Ah beh, molto indicativoOh, cavolo. N'altro pro-Airbus. Boeing ha fatto la storia dell'aviazione, Airbus no.

Anche l'Alfa Romeo ha fatto la storia della F1, e l'Olidata (olivetti, perdonate la Svista) dei computer in Italia.
Però vedi come sono finite...una è stata comprata dal gruppo FIAT e l'altra produce calcolatrici

Ultima modifica di Caligola91 il 14 ottobre 2008, 11:41, modificato 1 volta in totale.




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Re: Re:
ahem, OLIVETTI non OLIDATA.Caligola91 ha scritto:cidog ha scritto:l'immagine di Luke3 la dice tutta..posso capire che siamo avanti con la
....
Ah beh, molto indicativo
Anche l'Alfa Romeo ha fatto la storia della F1, e l'Olidata dei computer in Italia.
Però vedi come sono finite...una è stata comprata dal gruppo FIAT e l'altra produce calcolatrici
L'Olidata era (è ?) una produttrice di "volgari" pc assemblati
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Re: Re:
Perdono, troppa stanchezzaandwork ha scritto:ahem, OLIVETTI non OLIDATA.Caligola91 ha scritto:cidog ha scritto:l'immagine di Luke3 la dice tutta..posso capire che siamo avanti con la
....
Ah beh, molto indicativo
Anche l'Alfa Romeo ha fatto la storia della F1, e l'Olidata dei computer in Italia.
Però vedi come sono finite...una è stata comprata dal gruppo FIAT e l'altra produce calcolatrici
L'Olidata era (è ?) una produttrice di "volgari" pc assemblati




