Credo che già molti di voi saranno a conoscenza di questo evento...ad ogni modo, eccovi un piccolo reminder...
In occasione delle celebrazioni del "4th of July", gli F-16 Thunderbirds torneranno ad esibirsi in Italia, ad Aviano, esattamente 11 anni dopo la loro ultima esibizione in Italia, nel luglio del 1996 sempre ad Aviano.
Nella stessa giornata, oltre alla pattuglia acrobatica dell'USAF, dovrebbe esibirsi la nostra PAN.
Ora, comprendo perfettamente che un permesso per l'accesso all'Aviano AFB non sia proprio dei più facili da ottenere e dunque assistere allo show, per il pubblico italiano, sarà solo a beneficio di selezionati invitati.
Tuttavia, se qualcuno si trovasse nelle vicinanze..beh, credo che qualcosina si riesca a vedere anche dall'esterno della base, dunque...
Un saluto a tutti e... mi scuso per iniziare un thread senza essermi ancora presentato nella sezione "check in", provvederò al più presto!
Come very very new member, faccio i complimenti a tutto l'MD80.it Staff e a tutti i members per aver contribuito e per contribuire ad arricchire questo bellissimo forum con passione e competenza.
Ciao!
Andrea
Thunderbirds ad Aviano
Moderatore: Staff md80.it
- mitchell
- Rullaggio