video f22

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
stefanojoy

video f22

Messaggio da stefanojoy »

Be' che ne dite?
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

dico che so' arrivato prima io :P
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=14069

a parte gli scherzi; gran bella macchina!
nonostante tutti i tromboni che danno aria alle corde vocali dicendo stupidaggini sulla sua maneggevolezza ed efficacia.

ciao! :)
beluga
FL 150
FL 150

Messaggio da beluga »

Black Magic ha scritto:.....
nonostante tutti i tromboni che danno aria alle corde vocali dicendo stupidaggini sulla sua maneggevolezza ed efficacia.

Già, specialmente LA VERSIONE SPECIALE che appare circa a metà video! :lol: :lol: :lol:

scusatemi se sono stato irriverente, ma oggi pomeriggio ho portato mio figlio a vedere il film e sono rimasto folgorato sia dall'F22 che dal CH-53 dei cattivi!
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht

Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Immagine
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

Black Magic ha scritto:dico che so' arrivato prima io :P
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=14069

O cavolo Black scusa! Non me ne ero accorto! :oops:
Rispondi