Una domanda curiosa ai piloti

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
bruno
10000 ft
10000 ft

Una domanda curiosa ai piloti

Messaggio da bruno »

Salvi ragazzi, la domanda mi è sorta mentre leggevo i vostri messaggi.....

Ma quando trovate il tempo di scrivere nel forum? Mentre state sulla'aereo, quando fate la checklist vi agganciate con la linea della radio e rispondete ai nostri topics,:) oppure all'aeroporto mentre aspettate con pasienza il volo del collega a cui dovete dare il cambio.......

Fateci sapere.......... ;) :)
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
patata
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da patata »

io rispondo nei giorni in cui sono a casa e ogni tanto dall'albergo con il pc portatile.
poi anche a linete e fco ci sono i collegamenti ad internet :computer:
Dario

Messaggio da Dario »

patata ha scritto:io rispondo nei giorni in cui sono a casa e ogni tanto dall'albergo con il pc portatile.
poi anche a linete e fco ci sono i collegamenti ad internet :computer:
So che sei un pilota ma di md80? e di quale compagnia? comunque puoi chiamarmi collega visto che sarò un pilota pure io!!! 8)
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

So che sei un pilota ma di md80? e di quale compagnia? comunque puoi chiamarmi collega visto che sarò un pilota pure io!!!
Dall'indice del Forum, area "Chiedilo al Pilota", descrizione dell'area: Riccardo Sturla Avogadri e Gianluca Ronconi (Meridiana), Miyomo e Patata (Alitalia), Poker (Air Adriatic), piloti MD-80, risponderanno alle vostre domande
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Dario

Messaggio da Dario »

Zeno ha scritto:
So che sei un pilota ma di md80? e di quale compagnia? comunque puoi chiamarmi collega visto che sarò un pilota pure io!!!
Dall'indice del Forum, area "Chiedilo al Pilota", descrizione dell'area: Riccardo Sturla Avogadri e Gianluca Ronconi (Meridiana), Miyomo e Patata (Alitalia), Poker (Air Adriatic), piloti MD-80, risponderanno alle vostre domande
ok grazie zeno!!! :wink:
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

E no zeno, er patata è pilota A320....... se non mi sbaglio.... ;)
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

bruno ha scritto:E no zeno, er patata è pilota A320....... se non mi sbaglio.... ;)
No no......Patata è pilota Md80, Ilyushin e Tupolev. :book:

(Adesso si che mi devi una birra gigantesca).

Spero che vicino al tuo NEGOZIO DI MOTO ( http://www.anyway.it ) ci sia un bel bar..............
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

A si..... non lo sapevo......

ma ASPETTA UN ATTIMO......

Ma se er patata è pilota alitalia, come fa a pilotare gli illyushin e i tupolev se l'alitalia non ce l'ha?

Immagine
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

E infatti lo dico anch'io che è davvero bravo: pilota aerei che in Italia nemmeno esistono!!!!

Si vede che è un Cavaliere dello Zodiaco in missione segreta!!!!

SSShhhhhhh!!!!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

ahahahaha ;) :)

Immagine
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Messaggio da darth.miyomo »

fabrizioLICR ha scritto:...magari a casa quando rientrano la sera? o i giorni che sono OFF?
..o con un portatile dall'albergo dove alloggiano se devono dormire fuori base? (miyomo ne sa qualcosa :P)

Tutto è possibile... :)
Quoto.
Ciao Fabri!
Rispondi