Salvi ragazzi, la domanda mi è sorta mentre leggevo i vostri messaggi.....
Ma quando trovate il tempo di scrivere nel forum? Mentre state sulla'aereo, quando fate la checklist vi agganciate con la linea della radio e rispondete ai nostri topics,:) oppure all'aeroporto mentre aspettate con pasienza il volo del collega a cui dovete dare il cambio.......
Fateci sapere..........
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
patata ha scritto:io rispondo nei giorni in cui sono a casa e ogni tanto dall'albergo con il pc portatile.
poi anche a linete e fco ci sono i collegamenti ad internet
So che sei un pilota ma di md80? e di quale compagnia? comunque puoi chiamarmi collega visto che sarò un pilota pure io!!!
So che sei un pilota ma di md80? e di quale compagnia? comunque puoi chiamarmi collega visto che sarò un pilota pure io!!!
Dall'indice del Forum, area "Chiedilo al Pilota", descrizione dell'area: Riccardo Sturla Avogadri e Gianluca Ronconi (Meridiana), Miyomo e Patata (Alitalia), Poker (Air Adriatic), piloti MD-80, risponderanno alle vostre domande
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Dall'indice del Forum, area "Chiedilo al Pilota", descrizione dell'area: Riccardo Sturla Avogadri e Gianluca Ronconi (Meridiana), Miyomo e Patata (Alitalia), Poker (Air Adriatic), piloti MD-80, risponderanno alle vostre domande
fabrizioLICR ha scritto:...magari a casa quando rientrano la sera? o i giorni che sono OFF?
..o con un portatile dall'albergo dove alloggiano se devono dormire fuori base? (miyomo ne sa qualcosa )