Austrian a Forlì
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Austrian a Forlì
Oggi, mentre stavo facendo la terza prova dell'esame di stato, dalla finestra ho notato uno strano ospite qui a Forlì: un Airbus 320 della Austrian Airlines (o 321 non sono riuscito a vederlo bene) che è atterrato sulle 11.00 (credo perchè ero concentrato più sul compito che sull'orario...) e dopo pochi minuti è ripartito. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Ha avuto forse qualche problema dato che qui non si era mai visto??
"Se credi veramente ai tuoi sogni, li realizzerai....."

-
- 02000 ft
- Contatta:
- AlphaSierra
- FL 150
Re: Austrian a Forlì
eri molto preso dalla terza prova ehalebest ha scritto:Oggi, mentre stavo facendo la terza prova dell'esame di stato, dalla finestra ho notato uno strano ospite qui a Forlì: un Airbus 320 della Austrian Airlines (o 321 non sono riuscito a vederlo bene) che è atterrato sulle 11.00 (credo perchè ero concentrato più sul compito che sull'orario...) e dopo pochi minuti è ripartito. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Ha avuto forse qualche problema dato che qui non si era mai visto??

-
- 02000 ft
- Contatta:
-
- 02000 ft
Eh gia!! Soprattutto quando arrivava il tupolev 154 russo e l'md 80 qualche volta (quando c'era la jetx). Sia in decollo (ma anche in atterraggio per l'utilizzo dei reverse) fanno un gran rumore che però per me è musica, mentre per i prof no dato che in quei pochi secondi non riescono quasi a sentire neanche la loro voce e la lezione è sospesa per pochi secondi!!!!inflight ha scritto:Che figata...ma la tua scuola sta di fronte alla pista dell'aeroporto???
Beh ti sarai distratto molto questi anni allora...
Poi ricordo ancora in seconda quando il prof di esercitazioni aeronautiche ci spiegò come avveniva un decollo.....e subito dopo un 737 della ryan decollava dandoci la dimostrazione pratica!!!!
Altri bei ricordi quando la prof di traffico aereo ci spiegò l'aeroporto con tutti i cartelli, le luci il calvert, ecc...e subito dopo facemmo una "gita" alla finestra per vedere effettivamente sul campo. Eh Eh!!!!
"Se credi veramente ai tuoi sogni, li realizzerai....."

-
- 02000 ft
- I-AINC
- FL 200
Confermo tutto quello che ha detto alebest essendo in classe con lui....Uscendo dalla nostra scuola si attraversa la strada,20 metri di parcheggio dell'università e c'e la recinzione dell'aeroporto!
.... Gli aerei atterrano proprio vicini a noi.....Il vero divertimento c'e stato in 2° quando hanno chiuso Bologna per 2 mesi e tutti i voli erano dirottati a Forlì....
....avevo sempre la faccia voltata verso la finestra....!!

Mattia - Learjet 45 driver