Austrian a Forlì

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
alebest
02000 ft
02000 ft

Austrian a Forlì

Messaggio da alebest »

Oggi, mentre stavo facendo la terza prova dell'esame di stato, dalla finestra ho notato uno strano ospite qui a Forlì: un Airbus 320 della Austrian Airlines (o 321 non sono riuscito a vederlo bene) che è atterrato sulle 11.00 (credo perchè ero concentrato più sul compito che sull'orario...) e dopo pochi minuti è ripartito. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Ha avuto forse qualche problema dato che qui non si era mai visto??
"Se credi veramente ai tuoi sogni, li realizzerai....."
Immagine
inflight
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da inflight »

Magari sarà stato un charter...non credo atterraggio d'emergenza o avaria ai motori...altrimenti sarebbe uscito sui giornali...e forse sarebbe atterrato a BLQ che non a FRL...
AlphaSierra
FL 150
FL 150

Re: Austrian a Forlì

Messaggio da AlphaSierra »

alebest ha scritto:Oggi, mentre stavo facendo la terza prova dell'esame di stato, dalla finestra ho notato uno strano ospite qui a Forlì: un Airbus 320 della Austrian Airlines (o 321 non sono riuscito a vederlo bene) che è atterrato sulle 11.00 (credo perchè ero concentrato più sul compito che sull'orario...) e dopo pochi minuti è ripartito. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Ha avuto forse qualche problema dato che qui non si era mai visto??
eri molto preso dalla terza prova eh :D :D
inflight
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da inflight »

Che figata...ma la tua scuola sta di fronte alla pista dell'aeroporto???

Beh ti sarai distratto molto questi anni allora...
alebest
02000 ft
02000 ft

Messaggio da alebest »

inflight ha scritto:Che figata...ma la tua scuola sta di fronte alla pista dell'aeroporto???

Beh ti sarai distratto molto questi anni allora...
Eh gia!! Soprattutto quando arrivava il tupolev 154 russo e l'md 80 qualche volta (quando c'era la jetx). Sia in decollo (ma anche in atterraggio per l'utilizzo dei reverse) fanno un gran rumore che però per me è musica, mentre per i prof no dato che in quei pochi secondi non riescono quasi a sentire neanche la loro voce e la lezione è sospesa per pochi secondi!!!!
Poi ricordo ancora in seconda quando il prof di esercitazioni aeronautiche ci spiegò come avveniva un decollo.....e subito dopo un 737 della ryan decollava dandoci la dimostrazione pratica!!!!
Altri bei ricordi quando la prof di traffico aereo ci spiegò l'aeroporto con tutti i cartelli, le luci il calvert, ecc...e subito dopo facemmo una "gita" alla finestra per vedere effettivamente sul campo. Eh Eh!!!!
Immagine
alebest
02000 ft
02000 ft

Messaggio da alebest »

eri molto preso dalla terza prova eh
Ormai a quell'ora avevo finito le prime tre domande.....mi mancava solo l'ultima perchè non ne sapevo una mazza così mi ero messo a meditare...... Ahahah!!!!
Immagine
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

Confermo tutto quello che ha detto alebest essendo in classe con lui....Uscendo dalla nostra scuola si attraversa la strada,20 metri di parcheggio dell'università e c'e la recinzione dell'aeroporto! :D .... Gli aerei atterrano proprio vicini a noi.....Il vero divertimento c'e stato in 2° quando hanno chiuso Bologna per 2 mesi e tutti i voli erano dirottati a Forlì.... :mrgreen: ....avevo sempre la faccia voltata verso la finestra....!!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
Rispondi