Vedo un sacco di pezzi inutili. Che ci stanno a fare?.....
Ma fammi capire, che ci fate con la pinza per le frenature? Cos'è un transit (o no transit) check? Ma i piloti mettono le mani sui motori (mi sa che non ci volo più....)?
pippo682 ha scritto:Vedo un sacco di pezzi inutili. Che ci stanno a fare?.....
Ma fammi capire, che ci fate con la pinza per le frenature? Cos'è un transit (o no transit) check? Ma i piloti mettono le mani sui motori (mi sa che non ci volo più....)?
Necessita' fa virtu'! In mancanza del tecnico(no transit check) ci si arrangia!
E poi data l'aria che tira meglio imparare un altro mestiere.Non si sa mai..
Molto belle le foto. Nella seconda si vede un particolare della fuel control unit. Si vedono bene, in primo piano, l'ART indicating switch, la fuel control power lever e la fuel shutoff power lever.
Si vede anche nella prima foto: tutto il gruppo a destra contiene : fuel pump, fuel control unit ed air-fuel heater unit.
JT8D ha scritto:Molto belle le foto. Nella seconda si vede un particolare della fuel control unit. Si vedono bene, in primo piano, l'ART indicating switch, la fuel control power lever e la fuel shutoff power lever.
Si vede anche nella prima foto: tutto il gruppo a destra contiene : fuel pump, fuel control unit ed air-fuel heater unit.