Chiunque volesse unirsi...

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Tomm@so-Cacchi
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Chiunque volesse unirsi...

Messaggio da Tomm@so-Cacchi »

Cari amici, manca ancora un anno, ma ragionandoci bene noto che gli anni passano in fretta nonostante la mia giovane età. Un solo anno quindi passa molto in fretta. Quest'anno io e il mio amico Alessio affronteremo l'ultimo anno scolastico prima di affrontare la maturità. Dopo di ciò il nostro intento sarebbe quello di partire per "cercare" di coronare il nostro sogno. Io e Alessio però, non abbiamo genitori che ci aiutano, ci pagano o ci raccomandano, io e Alessio saremo solo contro tutti per cercare di portare avanti questo sogno. Visti i contatti con il nostro Stefano, avremmo deciso di frequentare le scuole di volo in Australia, dove la qualità della vita è buona, i prezzi sono bassi ed il lavoro si trova. Se quel giorno dovesse arrivare (il giorno della nostra partenza salvo imprevisti) io e Alessio ci ritroveremo a cercare un lavoro e a dividere un alloggio. Chiunque di voi volesse unirsi a noi, per provare tutti insieme ad iniziare finalmente a volare "realmente" può tranquillamente contattarmi. Potremmo così organizzare tutti insieme e decidere la destinazione e ciò che meglio fa per noi. Scusatemi per la parentesi personale, ma chi volesse unirsi può farci tranquillamente sapere...
La mia e-mail è corpallonetommy(nospam)@yahoo.it (bisogna togliere il no-spam e le parentesi :? ) Così ne possiamo riparlare e scambiarci il contatto MSN.
In bocca al lupo a tutti, per tutto.
(A me soprattutto...forza sai chi!!!!)
Il mio blog ufficiale
http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
Rispondi