Non sempre aurum, c'è molta infrazione anche di odontoiatri e con tanti mille euro al mese sempre meno persone possono permettersi il "lusso" di farsi curare i denti. Poi ci sono professionisti, spesso figli di altri professionisti, che riescono a guadagnare tanto, quasi sempre dichiarando poco. Come riferimento a caso ho indicato sui 75 mila euro lordi ...
Ro60 ha scritto:[
Quando si atterra volentieri in una località, piuttosto che in un altra, al 99,99% NON è perchè l'aeroporto possa essere meglio degli altri...
Tu che ne sai? Hai mai atterrato a Reggio?
(I miei colleghi di L/R si divertivano al Kai Tak!)
strikeagle83 ha scritto:Un mio amico mi raccontava che una volta, in questi mesi, scendeva da un 80 alitalia a reggio, e si trovò a sentire un dialogo tra fo e cpt.
Il cpt affermò che "a linate potrei atterrare anche ubriaco, con mezzo bicchiere di vino a reggio faccio 180 morti"
Si effettivamente reggio devono essere delle belle emozioni atterrarci
Io lavoro in linea da 2 mesi, quando entro in flight deck mi emoziono, quando vedo i passeggeri che sbirciano come facevo io solo 3 mesi fa il battito accelera. Quando metto in moto, quando il com.te dice "you have control" e premo il TOGA.... Lo so lo so, i più esperti diranno "tra qualche anno sarà una noia...", potrebbe anche darsi, ma ho sofferto troppo per questo lavoro e questa passione, non posso andare al lavoro col muso pensando i sacrifici che ho fatto io e i miei genitori.
Spero rimanga tutto così.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
air.surfer ha scritto:
A me, di Reggio, piace la brioche con il gelato.... che delizia!!!
Solo perchè non hai mai assaggiato la granita di fragole, gelso o ficodindia(a seconda del periodo) con il panino dolce ai semi di sesamo...
La brioche...tse...tse...roba da turisti...
davymax ha scritto:Io lavoro in linea da 2 mesi, quando entro in flight deck mi emoziono, quando vedo i passeggeri che sbirciano come facevo io solo 3 mesi fa il battito accelera. Quando metto in moto, quando il com.te dice "you have control" e premo il TOGA.... Lo so lo so, i più esperti diranno "tra qualche anno sarà una noia...", potrebbe anche darsi, ma ho sofferto troppo per questo lavoro e questa passione, non posso andare al lavoro col muso pensando i sacrifici che ho fatto io e i miei genitori.
racconti queste sensazioni con rara modestia,
ti auguro veramente di cuore di non annoiarti mai.
Ciao!
Lo so che la domanda era posta ai piloti di linea, però devo dire che dopo tanti anni, l'emozione più forte che provo ancora è quella di vedere, in aliante, il variometro positivo.
Il silenzio rotto dal fruscio del vento, l'aliante che gira dentro una termica, il variometro che indica 1, 2, 3 metri al secondo a salire.... guardo fuori, penso quando ero piccolo ed alzavo il naso per aria, e penso: sono veramente io, solo, quassù....
davymax ha scritto:Io lavoro in linea da 2 mesi, quando entro in flight deck mi emoziono, quando vedo i passeggeri che sbirciano come facevo io solo 3 mesi fa il battito accelera. Quando metto in moto, quando il com.te dice "you have control" e premo il TOGA.... Lo so lo so, i più esperti diranno "tra qualche anno sarà una noia...", potrebbe anche darsi, ma ho sofferto troppo per questo lavoro e questa passione, non posso andare al lavoro col muso pensando i sacrifici che ho fatto io e i miei genitori.
te lo auguro di cuore, e ti capisco perchè anch'io ho un lavoro che amo molto e che non potrei fare senza l'entusiasmo, anche se ormai lo faccio da quasi 20 anni....continua così!
flory ha scritto:
Solo perchè non hai mai assaggiato la granita di fragole, gelso o ficodindia(a seconda del periodo) con il panino dolce ai semi di sesamo...
air.surfer ha scritto:
air.surfer ha scritto:
Fine...Gusto educato dagli ottimi pranzi degni della nouvelle cousine che mangi sugli aerei
@Mascherone...le coordinate te le do in segreto...Dall'uscita dell'albergo compiere 20 passi (calcolandoli percorsi da gambe di uomo normolineo...brevilineo saranno 25... )in direzione est....girare....