Interlaken
Moderatore: Staff md80.it
- RussianIce
- 01000 ft
Interlaken
A Interlaken c'è un passaggio a livello dove dietro la sbarra non passa il treno ma l'aereo. Mai visto?
Ce ne più di uno in Svizzera.
Alcuni sono attivati direttamente dal pilota premendo il pulsante transmit della radio.
Arrivi in finale, blocchi il traffico auto abbassando le sbarre e atterri.
Alcune piste, soprattutto le ex militari, usano spesso strade come raccordi o la pista stessa è transitabile.
Ad Ambri ci fanno la scuola guida... l'altro sabato sono stato su e siccome non volevo andare all'holding via backtrack perché c'era traffico in sottovento mi sono fatto 1400 metri di raccordo dietro un trattore e manco potevo sorpassare!!
Alcuni sono attivati direttamente dal pilota premendo il pulsante transmit della radio.
Arrivi in finale, blocchi il traffico auto abbassando le sbarre e atterri.
Alcune piste, soprattutto le ex militari, usano spesso strade come raccordi o la pista stessa è transitabile.
Ad Ambri ci fanno la scuola guida... l'altro sabato sono stato su e siccome non volevo andare all'holding via backtrack perché c'era traffico in sottovento mi sono fatto 1400 metri di raccordo dietro un trattore e manco potevo sorpassare!!
- RussianIce
- 01000 ft
- RussianIce
- 01000 ft
Sono a Yoshar ola, Mari el Republic, Federazione russa. Prossima settimana torno in italia
Forse qualcuno ha sbagliato e sono nato troppo a sud. Qui è un pò come la scandinavia stessa vegetazione, stessa dirata giorno e notte. Un pò più freddo non c'è il mare anche se il volga è quasi un mare, ma in alucuni giorni in inverno arriviamo a -40. La polpolazione di qui parla una lingua (oltre al russo) simile al finlandese ed hanno tradizioni simili. I finlandesi sono partiti da qui nel 1500.
Solo l'organizzazione in generale non è scandinava! Qui è russia!
Abbiamo intenzione di trasferici a Malmo già da settembre ma chissa!

Solo l'organizzazione in generale non è scandinava! Qui è russia!
- RussianIce
- 01000 ft
- N176CM
- md80.it Staff
Malmo in Svezia? Graziosa cittadina affacciata sulla confluenza del Baltico nel Mare del Nord (un vento da pauraRussianIce ha scritto:

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- RussianIce
- 01000 ft
sai anche io visito i centri commerciali! per esempio sono stato all'ikea in mezzo modo. Per esmpio a los angeles, kazan.
Non sono appassionato di turismo e grandi monumenti (anche se li visito) mi piacce incontrare persone semplici del posto per capire la vita di tutti i giorni. Prima che mi sposassi viaggiavo da solo e dormivo in aeroporti e ostelli. tutti mi dicevano ma dove vai da solo! Praticamente non ero mai solo, in ostello dormendo anche in camere di 14 persine era difficile prendersi qualche ora per andare in giro da solo!
Io la chioamo malmo DK perchè molti danesi vanno a vivere a malmo per vivere in una piccola città per ma stare a 15 minuti da una grande citta come copenaghen
Non sono appassionato di turismo e grandi monumenti (anche se li visito) mi piacce incontrare persone semplici del posto per capire la vita di tutti i giorni. Prima che mi sposassi viaggiavo da solo e dormivo in aeroporti e ostelli. tutti mi dicevano ma dove vai da solo! Praticamente non ero mai solo, in ostello dormendo anche in camere di 14 persine era difficile prendersi qualche ora per andare in giro da solo!
Io la chioamo malmo DK perchè molti danesi vanno a vivere a malmo per vivere in una piccola città per ma stare a 15 minuti da una grande citta come copenaghen
- RussianIce
- 01000 ft
Un paio di volte sono andato da Travemunde col traghetto fino a Trelleborg, 10 km sud di Malmo, però col camper è caro.
In compenso viaggi di notte e risparmi tempo e chilometri.
Le altre volte dal ponte di Oresund, che è sempre caruccio ma in un lampo si lì da Kobnhavn.
So che ci sono dei traghetti Rostock o Sassnitz che portano al sud della Svezia (Ystad) e costano molto meno di quelli che partono da Lubeck-Travemunde.
Per chi viene dall'Italia sono più scomodi, ma se tu arrivi dalla Russia sono più comodi.
In compenso viaggi di notte e risparmi tempo e chilometri.
Le altre volte dal ponte di Oresund, che è sempre caruccio ma in un lampo si lì da Kobnhavn.
So che ci sono dei traghetti Rostock o Sassnitz che portano al sud della Svezia (Ystad) e costano molto meno di quelli che partono da Lubeck-Travemunde.
Per chi viene dall'Italia sono più scomodi, ma se tu arrivi dalla Russia sono più comodi.
- RussianIce
- 01000 ft