DNL-SGR ha scritto:Ho chiesto e per questa domenica ho la macchina, quindi confermo la mia presenza e anche il pranzo.
Arrivo in auto da Torino, quindi non so esattamente a che ora arriverò, ma cerco di esserci per le 11.00.
Se in un Messaggi privato mi date il cell. di qualcuno posso avertire nel caso non docvessi venire all'ultimo o non me la sentissi di guidare perchè magari mi sveglio troppo assonnato.
Voi vi conoscete tutti? Io come vi rinconosco? Non ho mai incontrato nessuno di voi.
Il cimitero di Canzo è difficile da raggiungere? Non sono mai andato ma dovrei arrivare.
PS. Io in realtà non sono un esperto fotografo, ma a me gli aerei piace semplicemente vederli.

Vediamo se riesco nel mio intento:
se disponi di navigatore, imposti "Via 4 Novembre a Peschiera Borromeo" in alternativa esci dall'A4 e imbocchi tagenziale est (è l'uscita prima della barriera di MI Est poco prima che l'autostrada si allarghi per via delle porte pedaggio) ed esci all'uscita C.A.M.M. che è quella successiva a Linate-Viale Forlanini. quindi imbocchi la prima strada a dx che è Via Fantoli e ti troverai alla tua destra un magazzino TNT.Prosegui fino in fondo alla strada e quindi vai a dx tenendoti il distributore alla tua dx, passi sotto la tangenziale ed ad un certo punto ti trovi che se prosegui dritto entri all'ATA (aerostazione LIML privata) vai a dx e costeggi i parcheggi auto dell'ATA, parte del sedime aeroportuale (per riferimento, sei in via dell'Aviazione che nella prosecuzione diventa Via Francesco Baracca e sucessivamente Viale delle Rimembranze) fino ad uno STOP con tanto di lampeggiante rosso sopra.Vai ancora dritto ti ritroverai con una serie di rotatorie, fai in modo di proseguire dritto in modo che ti troverai a costeggiare la pista (che stara' alla tua sinistra e sarai in Via Milano) fino alla testata, quindi prosegui diritto per circa 300mt e dovresti vedere una rotatoria, e a circa 50 mt prima, a dx c'è Via Tobagi che tu imboccherai e seguirai fino alla fine (diventera' Via F.lli Bandiera).A quel punto sei perpendicolare a Via 4 Novembre quindi due sole opzioni dx o sx, vai a sx e segui la strada fino in fondo, dicono che se arrivando al parcheggio che troverai in fondo alla strada vedi un MD80 AZ in taxy porta bene

.
Se vuoi provare a seguire le indicazioni che ti ho dato su una cartina, prova a mettere Via 4 Novembre Peschiera Borromeo
qui.
Bench'è un po' lunghino nella spiega,e non sapendo quanto conosci la zona, spero di essere stato chiaro, in caso contrario, mandami un PM.
Ci vediamo Domenica,
Steve