Si macchinetta nuova, e non ho dato ascolto a chi diceva Nikon o Canon mi sono preso la Sony A100

(che è una Minolta praticamente). Vediamo se me ne pentirò... Per ora no, anzi... sto facendo prove con lo stabilizzatore sul sensore e non sembra per niente male (anche a 300mm con scatti da 1/8 sec ci sono ottimi vantaggi). Ovviamente la lente stabilizzata sarà meglio, ma 500€ di obiettivo ora come ora non me li posso permettere
il 70-300 mi è arrivato ieri (10 minuti dopo che ho insultato pubblicamente SDA), Sigma APO Macro, sono andato un po' in economia (usato su ebay, ma in ottimo stato)... Visto quello che l'ho pagato, magari fra 6 mesi lo rimetto in vendita e lo cambio se non sarò soddisfatto.
Sulle foto, sono d'accordo anche io che c'è molto da fare, tra l'altro le ho convertite da RAW di fretta, e qlc ca***ta l'ho fatta siuramente... Per quanto riguarda le ultime 3/4 foto, le ho fatte veramente con poca luce, e sono proprio experiments
Il WindJet sembra finto, ho esagerato con il noise reduction
Ogni consiglio è sicuramente benvenuto

Peccato che generalmente quando vado a Linate lo decido all'ultimo minuto... Però se vuoi dirmi quando passi tu, vedrò di organizzarmi... Grazie
Ciao
Ale