Egypt Air volo 990
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Egypt Air volo 990
Il video dello schianto del Boeing 767-300ER Egypt Air che il 31 Ottobre 1999 si è inabissato nell'Oceano Atlantico.
Dopo molte indagini sembra che l'incidente sia stato provocato volutamente dal Primo Ufficiale, dalle registrazioni in cabina si sente che egli mormora delle parole in arabo (qualcosa come "metto il mio destino nelle mani di Dio") e il Comandante gli chiede come mai abbia spento i motori.
Tutte le informazioni sull'incidente a questo link.
Dopo molte indagini sembra che l'incidente sia stato provocato volutamente dal Primo Ufficiale, dalle registrazioni in cabina si sente che egli mormora delle parole in arabo (qualcosa come "metto il mio destino nelle mani di Dio") e il Comandante gli chiede come mai abbia spento i motori.
Tutte le informazioni sull'incidente a questo link.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- valedo
- 00500 ft
- davymax
- B737 Captain
Zeno, io quel video ce l'ho da prima dell'incidente dell'Egypt Air, ed è di una comapagnia tipo "Etiopia"o paesi simili.......forse c'è un errore. Quello Egypt Air è successo di notte mi pare al decollo da New York, questo video è stato ripreso invece su una spiaggia di un'isola.... Controlla un po.
Ciao
Davide
Ciao
Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Hmmm... Forse inizio a ricordare... Hai ragione...
Era finito il carburante... Ma non ricordo che compagnia sia... Chi mi da una mano a indagare?
Era finito il carburante... Ma non ricordo che compagnia sia... Chi mi da una mano a indagare?

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- Banned user
Come si fa a finire il carburante??? E' assurdo, a meno che l'aereo non giri x ore e ore in attesa di atterrare... Mmmmedelweiss ha scritto:Si era un 767 dell'Ethiopian, ammarato per flame out dei motori, causa esaurimento del carburante. Un'ala pero' tocco' l'acqua provocando la separzione della fusoliera in piu' tronconi.