Egypt Air volo 990

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Egypt Air volo 990

Messaggio da Kitano »

Il video dello schianto del Boeing 767-300ER Egypt Air che il 31 Ottobre 1999 si è inabissato nell'Oceano Atlantico.
Dopo molte indagini sembra che l'incidente sia stato provocato volutamente dal Primo Ufficiale, dalle registrazioni in cabina si sente che egli mormora delle parole in arabo (qualcosa come "metto il mio destino nelle mani di Dio") e il Comandante gli chiede come mai abbia spento i motori.

Tutte le informazioni sull'incidente a questo link.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Dario

Messaggio da Dario »

Ma da pazzi veramente che il primo ufficiale si và ad ammazzare con tutti i passeggieri se vuole affidare la sua vita al suo dio che si impicchi per i fatti suoi maaaaa!!! :boxing:
valedo
00500 ft
00500 ft

Messaggio da valedo »

mai :shock: vista una cosa del genere :shock:
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Zeno, io quel video ce l'ho da prima dell'incidente dell'Egypt Air, ed è di una comapagnia tipo "Etiopia"o paesi simili.......forse c'è un errore. Quello Egypt Air è successo di notte mi pare al decollo da New York, questo video è stato ripreso invece su una spiaggia di un'isola.... Controlla un po.

Ciao
Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Hmmm... Forse inizio a ricordare... Hai ragione...
Era finito il carburante... Ma non ricordo che compagnia sia... Chi mi da una mano a indagare?
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

E' un 767 dell'Etihopian Airlines, trovate tutto QUI
edelweiss
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da edelweiss »

Si era un 767 dell'Ethiopian, ammarato per flame out dei motori, causa esaurimento del carburante. Un'ala pero' tocco' l'acqua provocando la separzione della fusoliera in piu' tronconi.
sergiom
Banned user
Banned user

Messaggio da sergiom »

edelweiss ha scritto:Si era un 767 dell'Ethiopian, ammarato per flame out dei motori, causa esaurimento del carburante. Un'ala pero' tocco' l'acqua provocando la separzione della fusoliera in piu' tronconi.
Come si fa a finire il carburante??? E' assurdo, a meno che l'aereo non giri x ore e ore in attesa di atterrare... Mmmm
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

Leggi al link che ho messo sopra, era stato dirottato.
Rispondi