Staff: titolo modificato perché tutto in maiuscolo (Bacione)
Moderatore: Staff md80.it
beh ci sono i piloti che stanno in linea (presenti sul sito) che avranno 7000+ ore...non ci può essere gara
vabeh mi aggiungo anche io...sperando che questo thread non degeneri...
air.surfer ha scritto:Cioè uno con 50 ore di cesnino puo' insegnare qualcosa ad uno con 12.000 ore di volo?deltagolf ha scritto: A queste condizioni, ci accorgiamo subito che chi ha cinquanta ore può insegnare a chi ne ha mille e viceversa.
Se leggi bene il mio post, dove dico:Cioè uno con 50 ore di cesnino puo' insegnare qualcosa ad uno con 12.000 ore di volo?
ti rispondi da solo: ad esempio e banalizzando, un pilota con 50 ore di Cessnino idro, può insegnare molto anche a chi ha 12000 ore di volo ma non conosce la tecnica idro, ho che non sa come si supera un passo alpino in VFR perché non ha mai fatto quel tipo di volo, o che non ha mai fatto un lancio para, o mille altre cose che non si imparano solo cumulando ore."Sei addestrato e allenato sull'aeromobile che stai per volare, per lo specifico tipo di volo che stai per affrontare, nelle condizioni meteo di questo volo?"
Per favore, George...Già basta Lui a ripetercelo in continuazione...Non ti ci mettere anche tu...
George...si stava scherzando...e stai sicuro che chi lo doveva capire lo ha capito...deltagolf ha scritto:Per favore, George...Già basta Lui a ripetercelo in continuazione...Non ti ci mettere anche tu...
Se il "qualcuno" va giustamente orgoglioso della sua esperienza, non vedo perché non dovrebbe dirlo.
Fa parte del bagaglio di cultura e di esperienza di un professionista e, da quello che conosco del "qualcuno" in oggetto, grazie ai suoi scritti qua dentro, mi pare che di professionalità ne abbia tanta.
Non sono io!flory ha scritto: George...si stava scherzando...e stai sicuro che chi doveva capire ha capito...
Cpt...mi appello al V emendamento....aurum ha scritto:flory ha scritto:Per favore, George...Già basta Lui a ripetercelo in continuazione...Non ti ci mettere anche tu...deltagolf ha scritto:
C'è qualcuno che passa abbondantemente le 12000.![]()
Io comunque sto a...3?
Di chi state parlando?
beh se sono 11950 ore che non vede un cessnino probabilmente... per la prima oretta è meglio per tutti che piloti l'altro...air.surfer ha scritto:Cioè uno con 50 ore di cesnino puo' insegnare qualcosa ad uno con 12.000 ore di volo?deltagolf ha scritto: A queste condizioni, ci accorgiamo subito che chi ha cinquanta ore può insegnare a chi ne ha mille e viceversa.