E' da un pò di tempo che vi leggevo,indeciso se iscrivermi o meno.Poi,sentendomi sostanzialmente una specie di "guardone"...ho preso il coraggio ed eccomi qua!
Penso che siete una gran bella community,sempre aggiornati ed attenti,mai oltre le righe.
Due parole su di me. Sono un ufficiale dell'Aeronautica.Ebbene si,ragazzi,uno di quelli in divisa azzurra,losanga sul braccio e sciabola nell'armadietto.Come potete immaginare, non posso dirvi molto altro,anche perchè in AM mi occupo di sistemi d'arma di ultima generazione e vi chiedo sin d'ora...se doveste averne voglia...di non farmi troppe domande in merito a questo!!

In realtà, sono un grande appassionato di aviazione civile, ed ho avuto la fortuna di volare su quasi ogni aggeggio volante,civile e militare, dal delta a motore al C130J, dall'autogiro al TB10, dall'A319 all'AB212. Non vi nascondo che la mia professione mi ha "aiutato" ad entrare spesso nelle cabine dei velivoli civili su cui volavo, tenendo conto che molto spesso,come tutti sapete, i piloti civili sono ex militari.
Sono molto contento di aver trovato un forum così interessante e competente...spesso imparo anch'io delle cose che non conosco così bene come voi sul mondo civile!
Saluto tutti e spero di sentirvi presto!
Ciao ragazzi e buoni voli a tutti!!