Usa: scene sesso su schermi volo aereo

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Ben
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 501
Iscritto il: 3 settembre 2006, 8:24
Località: LIPZ/VCE

Usa: scene sesso su schermi volo aereo

Messaggio da Ben »

ANSA) - WASHINGTON, 26 MAG - Polemica per la proiezione sugli schermi televisivi di alcune scene sessuali della serie Hbo 'Roma', su un volo della Delta Air Lines . Gli schermi erano infatti visibili anche ai bambini a bordo dell'aereo diretto da Atlanta alla Germania. La serie 'Roma' era tra le opzioni offerte ai passeggeri per la visione sugli schermi privati situati in ogni sedile. Per errore le immagini erano finite anche sugli schermi piu' grandi sopraelevati che possono essere visti da tutti, compresi i bambini.

http://it.news.yahoo.com/26052007/2/usa ... aereo.html

Se non si fanno polemiche non si è contenti...
Avatar utente
Lesier
Banned user
Banned user
Messaggi: 679
Iscritto il: 1 maggio 2006, 19:22
Località: da verificare (ignota)

Messaggio da Lesier »

Almeno ora non crederanno più alla storia della cicogna e del cavolo.
[font=Comic Sans MS]olucnaf[/font]
deltagolf

Messaggio da deltagolf »

Scommetto che nessuno dei passeggeri ha avuto problemi con turbolenze e altri fattori drammatici e catastrofistici correlati al volo su queste fragili e traballanti macchine volanti che solo un pazzo suicida prenderebbe!!

Meglio postare in "paura di volare" :D :D
Avatar utente
and100
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 6 ottobre 2006, 10:04
Località: Roma

Messaggio da and100 »

Meglio queste immagini che altre di violenza e poi non è nient'altro che natura..... :shock:
kompressor
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 120
Iscritto il: 25 maggio 2007, 8:28

Messaggio da kompressor »

and100 ha scritto:Meglio queste immagini che altre di violenza e poi non è nient'altro che natura..... :shock:
...Esatto non è nient'altro che natura, non ci si può fare niente la natura deve essere contemplata per forza...

..sia sotto forma di belle curve che ti fanno perdere la testa sia sotto forma di turbolenza che disintegra le ali di un aereo sia sotto forma di uccello che si pianta in un motore distruggento tutti gli stadi di un compressore...

...è la natura è solo la natura!
Avatar utente
Davide618
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 731
Iscritto il: 4 aprile 2006, 15:36
Località: Biella

Messaggio da Davide618 »

Quando ho volato a Las Vegas con JetBlue, che permette di vedere la tv su ogni singolo schermo, eravamo in diversi a guardare nip/tuck...era un telefilm abbastanza spinto quello :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
fredain
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 208
Iscritto il: 2 gennaio 2007, 18:30
Località: MARINACCAD :(

Messaggio da fredain »

He he...un mio amico ha fatto la comparsa per quella serie tv...ma niente scene di sesso per lui...solo marce vestito da gladiatore per ore e ore sotto al sole.

A proposito: la serie è stata quasi interamente girata, almeno per quanto riguarda le scene d'azione, presso gli studi di Cinecittà a Roma, nonchè nelle vicine aree boschive. 8)

E poi la cosa importante è che nessuno degli MFD in cabina trasmettessero il film...:mrgreen:
- - - -- 9° AUPC MM -- - - -
Rispondi