Ciao a tutti,
Siccome Devo fare la tesi di laurea in economia ( me tocca ) Avrei pernsato di analizzare i casi di tre compagnie: Swissair, Continental Airlines ( o United) e infine Alitalia.
Sapete percaso dove posso trovare informazioni utili tipo storia o se sapete qualcosa sarebbe molto di aiuto per me poichè devo consegnare la tesi entro il 16 di giugno ( ordine del prof.)
Ahime', non ho materiale pronto, il solo generico consiglio e` di guadare sui siti, mi pare che united avesse qualcosa (cerca eventualmente chapter 11, mi pare che united fosse sotto chapter eleven durante l'amministrazione controllata).
La mia risposta in realta` e` solo una scusa per chedere: ma le tesi di laurea si fanno in un mese (scarso)? E` la prova della triennale?
grazie della risposta.
Ora ho già cambiato il soggetto, faro' i casi Swissair e Alitalia mentre i casi americani li accennero' solo visto che dopo l'11 settembre ce ne sono stati parecchi (UA AA Delta e Nw) ne ho dimenticato qualcuno?
comunque Effettivamente il tempo è molto poco perchè Un'azienda che mi vuole mi ha detto che dev o essere laureato entro luglio e cosi' in accordo col preside della scuola faro' la tesi come un fulmmine.
se qualcuno ha altro materiale da indicarmi io sono qui
Bye!
Godaxl ha scritto:grazie della risposta.
Ora ho già cambiato il soggetto, faro' i casi Swissair e Alitalia mentre i casi americani li accennero' solo visto che dopo l'11 settembre ce ne sono stati parecchi (UA AA Delta e Nw) ne ho dimenticato qualcuno?
comunque Effettivamente il tempo è molto poco perchè Un'azienda che mi vuole mi ha detto che dev o essere laureato entro luglio e cosi' in accordo col preside della scuola faro' la tesi come un fulmmine.
se qualcuno ha altro materiale da indicarmi io sono qui
Bye!