Un Nuovo "vecchio"

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
89POLARIS
Rullaggio
Rullaggio

Un Nuovo "vecchio"

Messaggio da 89POLARIS »

Sono un nuovo "vecchio" colto da aeroplanite fulminante alla fine degli anni "60 e mai più guarito, ho salito le scale di Pozzuoli col boccone ancora in bocca, ho sperimentato a Latina gioielli storici come il P 148, ho sudato a Lecce.
I casi della vita mi hanno tenuto per molti anni ai margini dei campi da volo, pilota della domenica, poi l'aggravarsi della malattia mi ha costretto a prendere tutte le licenze esistenti PPL-CPL-ATPL FI IRI CRI e sono stato per alcuni anni Capo iSTRUTTORE in una FTO importante, 5000 ore di circuiti prima e poi basico, procedure checks ecc.
Il morbo si è aggravato !!! ho fatto un annetto scarso vicino ad Atlanta (Ga-USA) su un missile Lear 25xr a portare assegni di notte fra la Florida e l'Illinois, per poi tornare a casa con un bel pacchettino di ore multi e d'esperienza in più.
Niente da fare, non ero guarito ed ecco un bel Fokkerone 27 sempre regolarmente di notte (Miniliner) a zonzo in Europa sotto FL 250, ghiaccio e CB tutti per Noi.....ma che bel volo....quanta soddisfazione.
Tra un po' di annetti mi fermeranno le JAA nazionali ( con grande piacere della mia paziente Signora) il mio sogno e di riprendere con la Scuola per poter trasmettere a tanti altri nuovi malati un po' di questa bella malattia.
Romantico o patetico che sia sono contento così.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ospite

Re: Un Nuovo "vecchio"

Messaggio da Ospite »

Ciao, benvenuto. :)
Complimenti!
Ultima modifica di Ospite il 28 aprile 2006, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

:welcome:

:shock: Complimenti per tutta la tua carriera :wink:

Ciao
Federico :cool:
Federico
Immagine
Immagine
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Benvenuto!!!!!

Eh eh eh!!!!!

Nessuna medicina ci guarisce, rassegnati (per buona pace della tua Signora!)

Benvenuto a bordo.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Olly

Messaggio da Olly »

Le dico solo 2 cose:
1)Benvenuto :cheers:
2)Beato lei!!!! :wink:
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

:welcome1:
Alla faccia della carriera... :shock: Complimenti! :D

Luca 8)
89POLARIS
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da 89POLARIS »

Olanda vedi in aeronautica ci si dà del TU... se no mi fai sentire...... Vecchio

ciao scherzo sai !!!
Olly

Messaggio da Olly »

89POLARIS ha scritto:Olanda vedi in aeronautica ci si dà del TU... se no mi fai sentire...... Vecchio

ciao scherzo sai !!!
Generalmente non do mai del lei a nessuno quà al forum,
e quindi a volte mi sembra di sbagliare,e ho voluto darle del lei.
Ma ora che mi hafatto osservazione,cambio subito versione.
Ciao,benvenuto!! :D
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Un caloroso e cordiale benvenuto! C'è sempre bisogno dell'esperienza di persone come te!

Buone cose e...SCRIVI!

Ciao!
tino92

Messaggio da tino92 »

89POLARIS ha scritto:

Sono un nuovo "vecchio" colto da aeroplanite fulminante alla fine degli anni "60 e mai più guarito, ho salito le scale di Pozzuoli col boccone ancora in bocca, ho sperimentato a Latina gioielli storici come il P 148, ho sudato a Lecce.
I casi della vita mi hanno tenuto per molti anni ai margini dei campi da volo, pilota della domenica, poi l'aggravarsi della malattia mi ha costretto a prendere tutte le licenze esistenti PPL-CPL-ATPL FI IRI CRI e sono stato per alcuni anni Capo iSTRUTTORE in una FTO importante, 5000 ore di circuiti prima e poi basico, procedure checks ecc.
Il morbo si è aggravato !!! ho fatto un annetto scarso vicino ad Atlanta (Ga-USA) su un missile Lear 25xr a portare assegni di notte fra la Florida e l'Illinois, per poi tornare a casa con un bel pacchettino di ore multi e d'esperienza in più.
Niente da fare, non ero guarito ed ecco un bel Fokkerone 27 sempre regolarmente di notte (Miniliner) a zonzo in Europa sotto FL 250, ghiaccio e CB tutti per Noi.....ma che bel volo....quanta soddisfazione.
Tra un po' di annetti mi fermeranno le JAA nazionali ( con grande piacere della mia paziente Signora) il mio sogno e di riprendere con la Scuola per poter trasmettere a tanti altri nuovi malati un po' di questa bella malattia.
Ciao e benvenuto :cheers:
Che carriera :shock:
Mi inchino a lei signor pilota :notworthy:
Speriamo che avro una carriera così ... chissa ... :roll:
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

Benvenuto anche da parte mia, complimenti!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Benvenuto!
Polaris si è offerto per dare un contributo alle nostre discussioni tecniche, e presto sarà dei nostri :)
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Ciao Polaris. Vieni molto bene in foto! :lol:
GIGI
02000 ft
02000 ft

Messaggio da GIGI »

Un affettuoso benvenuto anche da parte mia, è bello constatare che la passione per l'aeronautica è una "malattia" a lunghissimo decorso. Complimenti per la carriera.

Stefano
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.

MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.

Albert Einstein
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuto anche da parte mia, e complimenti :D :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

heron
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da heron »

Bellissima avventura, guarda che vorremo sapere tutto... ma proprio tutto. Inclusi i dettagli del fokkerino.
Ciao.
Flyfree
FL 150
FL 150

Messaggio da Flyfree »

Benvenuto :up:
andrea-fwa
01000 ft
01000 ft

Messaggio da andrea-fwa »

:welcome1:
Immagine
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Tempestivi eh?

:lol:

:wink:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
I-BICIO
FL 150
FL 150

Messaggio da I-BICIO »

Benvenuto! :mrgreen:
raoul80
10000 ft
10000 ft

Messaggio da raoul80 »

89POLARIS ha scritto:

Ciao 89Polaris riesci tramite il lavoro di istruttore a vivere di volo?
Rispondi