volerò in Polinesia...
Moderatore: Staff md80.it
- Sissi
- 05000 ft
volerò in Polinesia...
ciao!! l'ho fatto....ho prenotato la vacanza in Polinesia, 15 gg in barca a vela e 2 gg a new York...ho guardato sul mappamondo le distanze, aiuto!! da NY a Papeete è lunghissima, spero di "resistere" tutte quelle ore a bordo...ma la cosa più interessante è che, in un altro messaggio di qualche tempo fa, dove chiedevo su che aerei vorreste volare, avevo scritto su un B777 e su un A340....ebbene, sarà così! Farò Milano-NY con B777 Alitalia (mi incuriosisce fare un intercontinentale con Alitalia, voglio vedere com'è) e poi fino alla Polinesia con un A340 della Air Tahiti Nui....sono contenta!!!
ciaociao.....
ciaociao.....
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: volerò in Polinesia...
Resistere?!?Sissi ha scritto:spero di "resistere" tutte quelle ore a bordo...

- FUTUROPILOTA
- 01000 ft
-
- FL 200
non è fair per niente...si insomma non è giusto...son contento per te ma un po' me viene da rosicà....possibile che quello che manchi al giorno d'oggi innanzitutto sia il tempo?non è possibile non avere il tempo di andare dove si pare...
A.A.A. cercasi tempo....chi ne ha a disposizione pregato contattarmi per sostituirmi un paio di settimane...
Simo
A.A.A. cercasi tempo....chi ne ha a disposizione pregato contattarmi per sostituirmi un paio di settimane...
Simo
- raoul80
- 10000 ft
Dai Simo magari anche se nn avrai molto tempo libero ti divertirai alla grande volando...zksimo ha scritto:non è fair per niente...si insomma non è giusto...son contento per te ma un po' me viene da rosicà....possibile che quello che manchi al giorno d'oggi innanzitutto sia il tempo?non è possibile non avere il tempo di andare dove si pare...
Simo
Comunque anch'io voglio andare in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sissi
- 05000 ft
ciao, ormai ci siamo: tra pochi giorni volo in Polinesia, sono un po' in ansia per le 23 ore di volo....mi date qualche consiglio? Inoltre volevo sapere se esistono aeroporti tra l'America e la Polinesia, perchè sul mappamondo vedo solo una distesa infinita di oceano Pacifico...e volare tutte quelle ore sul mare mi inquieta un po' (preferisco navigarci con la barca...). Grazie!
ciao
ciao
- super33
- 02000 ft
Pensa alla meta e il volo passerà in frettaSissi ha scritto:ciao, ormai ci siamo: tra pochi giorni volo in Polinesia, sono un po' in ansia per le 23 ore di volo....mi date qualche consiglio? Inoltre volevo sapere se esistono aeroporti tra l'America e la Polinesia, perchè sul mappamondo vedo solo una distesa infinita di oceano Pacifico...e volare tutte quelle ore sul mare mi inquieta un po' (preferisco navigarci con la barca...). Grazie!
ciao

al ritorno non saprei... iPod?

Quando sarai in arrivo prova a guardare le isole che sorvolerai, sono spettacolari. Resti a Tahiti o vai in giro?
- Sissi
- 05000 ft
vado in giro, sono in barca a vela!super33 ha scritto:Pensa alla meta e il volo passerà in frettaSissi ha scritto:ciao, ormai ci siamo: tra pochi giorni volo in Polinesia, sono un po' in ansia per le 23 ore di volo....mi date qualche consiglio? Inoltre volevo sapere se esistono aeroporti tra l'America e la Polinesia, perchè sul mappamondo vedo solo una distesa infinita di oceano Pacifico...e volare tutte quelle ore sul mare mi inquieta un po' (preferisco navigarci con la barca...). Grazie!
ciao
al ritorno non saprei... iPod?![]()
Quando sarai in arrivo prova a guardare le isole che sorvolerai, sono spettacolari. Resti a Tahiti o vai in giro?
ciao
- super33
- 02000 ft
- aviatore73
- 02000 ft
- giano1968
- 02000 ft
io l'anno scorso ho fatto questa tratta: milano-nizza-parigi-los angeles-papeete and back. operato con air tahiti nui eccezion fatta per le tratte europee interne (AF). viaggio molto bello, AAVV cortesissimi e tiarè all'orecchio appena sali. 22 e passa ore di volo e 11 fusi orari però nn sono da tutti i giorni. ti lasciano il segno....
poi tratte interne con atr 72 dell air tahiti per altre isole (bora bora, huanine, raiatea, marchesi ecc)....
poi tratte interne con atr 72 dell air tahiti per altre isole (bora bora, huanine, raiatea, marchesi ecc)....

- Sissi
- 05000 ft
ciao, io ho fatto MIlano-NY e poi NY- Papeete, infine Papeete-Huaine-Raiatea....12 ore di fuso orario e quasi 22 di volo....una bella indigestione di aerei!!giano1968 ha scritto:io l'anno scorso ho fatto questa tratta: milano-nizza-parigi-los angeles-papeete and back. operato con air tahiti nui eccezion fatta per le tratte europee interne (AF). viaggio molto bello, AAVV cortesissimi e tiarè all'orecchio appena sali. 22 e passa ore di volo e 11 fusi orari però nn sono da tutti i giorni. ti lasciano il segno....
- giano1968
- 02000 ft
il bello è che poi, con tutti gli scali alla fine stai in ballo quasi 2 giorni e arrivi bello centrifugato. io a Papeete Faa sono arrivato nel cuore della notte e stravolto mi son dovuto pure trovare una pensioncina sulle alture inseguito dai cani, che avventura!
peccato tu nn abbia visto Muapiti un tesoro.... raiatea mi ha un pò deluso. Moorea stupenda invece. ho fatto l'immersione con squali e mante
peccato tu nn abbia visto Muapiti un tesoro.... raiatea mi ha un pò deluso. Moorea stupenda invece. ho fatto l'immersione con squali e mante
- Sissi
- 05000 ft
giano1968 ha scritto:il bello è che poi, con tutti gli scali alla fine stai in ballo quasi 2 giorni e arrivi bello centrifugato. io a Papeete Faa sono arrivato nel cuore della notte e stravolto mi son dovuto pure trovare una pensioncina sulle alture inseguito dai cani, che avventura!
Ho visto anche Maupiti, ero in barca e lo ho girate un po' tutte....Maupiti fantastica!!!
ciao