perdonate la mia domanda banale, ma mi chiedevo cos'è quel suono che si sente dopo il decollo. Dopo pochi secondi che l'aereo stacca le ruote da terra sento un DIN. Un po' come il suono che si sente quando un passeggero chiama un assistente.
Grazie

Moderatore: Staff md80.it
Il merito è di un Comandante del quale ogni tanto mi rileggo i suoi messaggi, per chissà quale motivo ormai da tempo non scrive più su questo forum.Ben ha scritto:Ahhhhhhhhh perfetto!collaudatore ha scritto:Cn quel suono i piloti avvertono gli AAVV che da quel momento è possibile richiamare in cockpit.
Grazie mille! Ora posso dormire tranquillo
Quando senti 2 din vuol dire che il decollo è finito e il comandante vuole il caffèBen ha scritto:Grazie per il chiarimento..
Ricapitolando, in fase di decollo:
Prima di dare potenza ai motori si sente DIN DON
Una volta in volo si sente DIN
Mentre per l'atterraggio quando è che si sente nuovamente che non ricordo?
leggi bene tutti i post del forum ... la sua presenza ALEGGIA sempre ... ahahahahahaa aahhahah ahaaahhaha ( risata satanica )collaudatore ha scritto:Il merito è di un Comandante del quale ogni tanto mi rileggo i suoi messaggi, per chissà quale motivo ormai da tempo non scrive più su questo forum.Ben ha scritto:Ahhhhhhhhh perfetto!collaudatore ha scritto:Cn quel suono i piloti avvertono gli AAVV che da quel momento è possibile richiamare in cockpit.
Grazie mille! Ora posso dormire tranquillo
Approfitto per andare in bagno, aspettatemi eh?Jack Torrance ha scritto:Sì, lo sforzo sia con te