volerò in Polinesia...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Sissi
05000 ft
05000 ft

volerò in Polinesia...

Messaggio da Sissi »

ciao!! l'ho fatto....ho prenotato la vacanza in Polinesia, 15 gg in barca a vela e 2 gg a new York...ho guardato sul mappamondo le distanze, aiuto!! da NY a Papeete è lunghissima, spero di "resistere" tutte quelle ore a bordo...ma la cosa più interessante è che, in un altro messaggio di qualche tempo fa, dove chiedevo su che aerei vorreste volare, avevo scritto su un B777 e su un A340....ebbene, sarà così! Farò Milano-NY con B777 Alitalia (mi incuriosisce fare un intercontinentale con Alitalia, voglio vedere com'è) e poi fino alla Polinesia con un A340 della Air Tahiti Nui....sono contenta!!!

ciaociao.....
N757GF

Messaggio da N757GF »

Buone vacanze :).
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Beh, non posso dirti altro che......ti invidio :wink:

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Per caso hai posto in valigia? :mrgreen:

Buone vacanze e... foto!!!!!
hirundo

Re: volerò in Polinesia...

Messaggio da hirundo »

Sissi ha scritto:spero di "resistere" tutte quelle ore a bordo...
Resistere?!? :roll: Vedrai che ti dispiacerà sbarcare!!! :D Buon viaggio & foto foto foto!
FUTUROPILOTA
01000 ft
01000 ft

Messaggio da FUTUROPILOTA »

Vacanza in polinesia...2 voli su aeromobili stupendi...sole mare...e che vuoi di più? BUONE VACANZE!!!!!

ciao e buon volo ;)
Enrico Baldassari

Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.
N757GF

Messaggio da N757GF »

Pasquale ha scritto:good holiday
Visto che si parlava dell'importanza dell'inglese, direi happy holiday, ma non chiedetemi perche' :) mi suona meglio, ma l'inglese non l'ho mai studiato :(
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

non è fair per niente...si insomma non è giusto...son contento per te ma un po' me viene da rosicà....possibile che quello che manchi al giorno d'oggi innanzitutto sia il tempo?non è possibile non avere il tempo di andare dove si pare...
A.A.A. cercasi tempo....chi ne ha a disposizione pregato contattarmi per sostituirmi un paio di settimane...
Simo
raoul80
10000 ft
10000 ft

Messaggio da raoul80 »

zksimo ha scritto:non è fair per niente...si insomma non è giusto...son contento per te ma un po' me viene da rosicà....possibile che quello che manchi al giorno d'oggi innanzitutto sia il tempo?non è possibile non avere il tempo di andare dove si pare...
A.A.A. cercasi tempo....chi ne ha a disposizione pregato contattarmi per sostituirmi un paio di settimane...
Simo
Dai Simo magari anche se nn avrai molto tempo libero ti divertirai alla grande volando...

Comunque anch'io voglio andare in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

ciao, ormai ci siamo: tra pochi giorni volo in Polinesia, sono un po' in ansia per le 23 ore di volo....mi date qualche consiglio? Inoltre volevo sapere se esistono aeroporti tra l'America e la Polinesia, perchè sul mappamondo vedo solo una distesa infinita di oceano Pacifico...e volare tutte quelle ore sul mare mi inquieta un po' (preferisco navigarci con la barca...). Grazie!

ciao
runner
01000 ft
01000 ft

Messaggio da runner »

Wow ... Papeete ... Polinesia ... mamma mia che voglia ... che invida ...

Se dovessi cambiare idea sono pronto a sacrificarmi al tuo posto!
super33
02000 ft
02000 ft

Messaggio da super33 »

Sissi ha scritto:ciao, ormai ci siamo: tra pochi giorni volo in Polinesia, sono un po' in ansia per le 23 ore di volo....mi date qualche consiglio? Inoltre volevo sapere se esistono aeroporti tra l'America e la Polinesia, perchè sul mappamondo vedo solo una distesa infinita di oceano Pacifico...e volare tutte quelle ore sul mare mi inquieta un po' (preferisco navigarci con la barca...). Grazie!

ciao
Pensa alla meta e il volo passerà in fretta 8)
al ritorno non saprei... iPod? :P

Quando sarai in arrivo prova a guardare le isole che sorvolerai, sono spettacolari. Resti a Tahiti o vai in giro?
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

runner ha scritto:Wow ... Papeete ... Polinesia ... mamma mia che voglia ... che invida ...

Se dovessi cambiare idea sono pronto a sacrificarmi al tuo posto!

....mi sacrifico io, ma grazie per l'offerta!!! :lol: :lol:
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

super33 ha scritto:
Sissi ha scritto:ciao, ormai ci siamo: tra pochi giorni volo in Polinesia, sono un po' in ansia per le 23 ore di volo....mi date qualche consiglio? Inoltre volevo sapere se esistono aeroporti tra l'America e la Polinesia, perchè sul mappamondo vedo solo una distesa infinita di oceano Pacifico...e volare tutte quelle ore sul mare mi inquieta un po' (preferisco navigarci con la barca...). Grazie!

ciao
Pensa alla meta e il volo passerà in fretta 8)
al ritorno non saprei... iPod? :P

Quando sarai in arrivo prova a guardare le isole che sorvolerai, sono spettacolari. Resti a Tahiti o vai in giro?
vado in giro, sono in barca a vela!
ciao
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

...però nessuno mi ha detto se ci sono aeroporti.....qualcuno lo sa? (vedi domanda sul messaggio di ieri).

grazie!
super33
02000 ft
02000 ft

Messaggio da super33 »

Sissi ha scritto:...però nessuno mi ha detto se ci sono aeroporti.....qualcuno lo sa? (vedi domanda sul messaggio di ieri).

grazie!
Certo. Moorea e Bora Bora sono quelli più "grandi" poi ci sono piste anche sulle isolette minori.
Dopo la barca a vela l'invidia cresce... :P
aviatore73
02000 ft
02000 ft

Messaggio da aviatore73 »

Posso solo augurarti Buone ferie, mentre rosico alla grande :D
La mente è come un paracadute, funziona sole se si apre[font=Times New Roman][/font]
Ospite

Messaggio da Ospite »

Non sei il solo a rosicare, Aviatore. Sei in ottima e numerosa compagnia. :roll: :D
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

Ashaman ha scritto:Non sei il solo a rosicare, Aviatore. Sei in ottima e numerosa compagnia. :roll: :D

ciao, prometto che vi farò un report dettagliato (ehehehe!!!) e vi manderò tante belle foto....buone vacanze anche a voi! :wink: 8)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Vai, che era detto in senso scherzoso. :lol: :wink:

Divertiti. :D
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

ciao, sono andata e tornata, un viaggio lunghissimo e bellissimo! soprattutto il B777...appena riesco mando il resoconto di questa "avventura" volante....

ciao
giano1968
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giano1968 »

io l'anno scorso ho fatto questa tratta: milano-nizza-parigi-los angeles-papeete and back. operato con air tahiti nui eccezion fatta per le tratte europee interne (AF). viaggio molto bello, AAVV cortesissimi e tiarè all'orecchio appena sali. 22 e passa ore di volo e 11 fusi orari però nn sono da tutti i giorni. ti lasciano il segno....
poi tratte interne con atr 72 dell air tahiti per altre isole (bora bora, huanine, raiatea, marchesi ecc).... :D
Immagine
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

giano1968 ha scritto:io l'anno scorso ho fatto questa tratta: milano-nizza-parigi-los angeles-papeete and back. operato con air tahiti nui eccezion fatta per le tratte europee interne (AF). viaggio molto bello, AAVV cortesissimi e tiarè all'orecchio appena sali. 22 e passa ore di volo e 11 fusi orari però nn sono da tutti i giorni. ti lasciano il segno....
poi tratte interne con atr 72 dell air tahiti per altre isole (bora bora, huanine, raiatea, marchesi ecc).... :D
ciao, io ho fatto MIlano-NY e poi NY- Papeete, infine Papeete-Huaine-Raiatea....12 ore di fuso orario e quasi 22 di volo....una bella indigestione di aerei!!
giano1968
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giano1968 »

il bello è che poi, con tutti gli scali alla fine stai in ballo quasi 2 giorni e arrivi bello centrifugato. io a Papeete Faa sono arrivato nel cuore della notte e stravolto mi son dovuto pure trovare una pensioncina sulle alture inseguito dai cani, che avventura!
peccato tu nn abbia visto Muapiti un tesoro.... raiatea mi ha un pò deluso. Moorea stupenda invece. ho fatto l'immersione con squali e mante
Immagine
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

giano1968 ha scritto:il bello è che poi, con tutti gli scali alla fine stai in ballo quasi 2 giorni e arrivi bello centrifugato. io a Papeete Faa sono arrivato nel cuore della notte e stravolto mi son dovuto pure trovare una pensioncina sulle alture inseguito dai cani, che avventura!
peccato tu nn abbia visto Muapiti un tesoro.... raiatea mi ha un pò deluso. Moorea stupenda invece. ho fatto l'immersione con squali e mante

Ho visto anche Maupiti, ero in barca e lo ho girate un po' tutte....Maupiti fantastica!!!
ciao
Rispondi