Qualcuno ha esperienza diretta con GS Aviation di Malpensa?
Mi potrebbe dare un'opinione per piacere?
Ho completato VFR 1a parte con AirVergiate, ma purtroppo si e' trasferita a Biella e per me e' troppo distante

Grazie e ciao!
Gippa
Moderatore: Staff md80.it
eheh, non sai quanto ti capisco...SONO IN CRISI DI ASTINENZA
Ho pagato tutto in anticipo.gpaterno ha scritto:Allora mi sa che ci vediamo sul posto
Hai pagato tutto all'inizio per il low-cost o hai optato per dare un po' alla volta?
Ciao Gippa,gpaterno ha scritto:Tu senti e inizia a parlare. Sia Cinzia che Galli (il direttore della scuola) sono abbastanza ragionevoli. Ovviamente non ti parlarlano di ritardi esplicitamente, forse farei anch'io lo stesso. Magari chiedi qual'e' il corso successivo a quello di fine mese. A quello che inizia a fine mese ci saro' anch'io per compensare comunicazione. Comunque se inizi adesso tieni presente che (se non e' ancora cambiata la normativa) devi avere il nulla osta della questura prima di inziare a volare ... e ci vuole tempo
Direi che tutto sommato la scuola non e' malaccio ... anche se e' da poco che la frequento (e devo ancora capire come "funziona").
Ma Davidemox è uno degli istruttori di Malpensa?davymax ha scritto:Air Vergiate ha trasferito la flotta a Biella da fine giugno, stai ancora cercando un'altra scuola in zona Milano?
Riguardo a GS Aviation, Davidemox potrebbe aiutarti; attendi il suo intervento.
Saluts
Davide
Questo e' positivo ... odio quelli che si fanno chiamare 'comandante' ... magari lo sono e sono anche bravi, ma ho sempre odiato quelli che se la tirano.FeDeAV ha scritto:P.S.
Almeno non mi devo abbassare ai livelli di Venegono dove devo dare del Comandante a un istruttore.
3 settimane?? idem... anzi..Io sto aspettando conferma per l'inizio dei corsi da circa 3 settimane... Mi sto spazientendo visto che prima di riuscire ad accordarmi telefonicamente, ci ho messo una settimana.
E' semplicemente voglia di stare con chi ama il volo!Frankie Alco ha scritto:non so......... sto valutando di andare in Australia per ottenere le licenze con relative abilitazioni..... a questo punto se GS Aviation non mi da delle conferme, per fine agosto penso di trasferirmi...
P.S. sto diventando un drogato di questo forum... notare: sabato notte e sono in giro collegato al sito tramite cellulare...più o meno ogni mezz'ora devo controllare il forum... devo iniziare a preoccuparmi ?!?!