Volevo chiedervi un consiglio...
Vista la grande passione per gli aerei e per il volo...e dopo aver provato l'esperienza di fare "andata e ritorno" in una sola giornata (FCO MXP FCO), vorrei riprovare tale giornata ma sono indeciso tra Genova e Venezia....
Qualcuno di voi mi potrebbe dare un consiglio?
Mi pare che l'aeroporto genovese sia sul mare.....dovrebbe essere molto bello, ma anche Venezia, vista la posizione geografica, dovrebbe avere un aeroporto in cui atterraggio e decollo sono tutti da gustare....
Cosa potete dirmi?
Vi ringazio.
Genova o Venezia?
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
- Jacopo
- 10000 ft
- Ben
- 05000 ft
Anche io sarei di parte, ma Venezia è Venezia.
Se è bel tempo, la pista in uso è la 04R e sei seduto sulla destra dell'aereo... ti godi un bellissimo spettacolo e vedi tutta la città e la laguna.
Per il decollo, stesso discorso. Se fai VCE->FCO segue la SID CHIxx per cui in ogni caso ti goderesti Venezia anche in decollo (sulla destra dell'aereo). Presuppone una virata a destra dopo il decollo dove girerai completamente attorno a Venezia per poi seguire il Lido fino a Chioggia.
Se è bel tempo, la pista in uso è la 04R e sei seduto sulla destra dell'aereo... ti godi un bellissimo spettacolo e vedi tutta la città e la laguna.
Per il decollo, stesso discorso. Se fai VCE->FCO segue la SID CHIxx per cui in ogni caso ti goderesti Venezia anche in decollo (sulla destra dell'aereo). Presuppone una virata a destra dopo il decollo dove girerai completamente attorno a Venezia per poi seguire il Lido fino a Chioggia.