Volo alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- senior
- 00500 ft
Volo alitalia
Ciao a tutti, dunque: il giorno 4 maggio mi faccio un Pisa-Bari (scalo a FCO) delle 11.05 e il giorno 9 maggio un Bari-Catania (scalo FCO) delle 11.10 ( con Alitalia). Avrò il piacere di beccare qualche ospite di questo forum????
Approfitto di questo msg per dirvi che purtroppo non faccio il pilota ma il musicista e sono momentaneamente in tour con Tozzi-Masini, quindi se c'è qualcuno a cui possa interessare o anche solo per incontrarvi si faccia avanti!! Mi perdo sempre i raduni e non riesco a seguire sempre il forum, quindi spero possa conoscere qualcuno in quest'altro modo. Avrò postato nel luogo giusto...boh!! Ciao
Approfitto di questo msg per dirvi che purtroppo non faccio il pilota ma il musicista e sono momentaneamente in tour con Tozzi-Masini, quindi se c'è qualcuno a cui possa interessare o anche solo per incontrarvi si faccia avanti!! Mi perdo sempre i raduni e non riesco a seguire sempre il forum, quindi spero possa conoscere qualcuno in quest'altro modo. Avrò postato nel luogo giusto...boh!! Ciao
-
- 02000 ft
Re: Volo alitalia
Se posso dirlo senza offesa, perchè sarai bravissimo a suonare, ma tozzi e masini non lio ascolterei a un concerto nemmeno gratis o anche regalato.senior ha scritto:Ciao a tutti, dunque: il giorno 4 maggio mi faccio un Pisa-Bari (scalo a FCO) delle 11.05 e il giorno 9 maggio un Bari-Catania (scalo FCO) delle 11.10 ( con Alitalia). Avrò il piacere di beccare qualche ospite di questo forum????
- senior
- 00500 ft

Ma chi lo sà, magari c'è qualche nostalgico......e magari era per incontrare qualcuno con la passione per il volo e non sempre solo musicisti!!!!!!!
- Castorp
- 01000 ft
premesso che non me ne importa nulla di Tozzi e Masini e che la musica che mi piace è tutt'altra... ma che c***o c'entra?!?!?!senior ha scritto:...tranquillo non posso darti torto!!!!! E non ti toccare nemmeno...mi è capitato di volare più volte con Masini di venerdì 17 e.......siamo ancora quà!!!!
Ma chi lo sà, magari c'è qualche nostalgico......e magari era per incontrare qualcuno con la passione per il volo e non sempre solo musicisti!!!!!!!
le dicerie sulla presunta sfiga che porterebbe qualcuno sono maldicenze stupide, insensate e frutto dell'ignoranza... il problema è che la gente che viene additata come portaiella ci rimane sotto (e da quel che mi risulta masini è uno di quelli).
francamente mi è sembrato un commento decisamente poco opportuno!
Il treno, ah, un treno è sempre così banale se non è un treno della prateria
o non è un tuo Orient Express speciale, locomotiva di fantasia.
L'aereo, ah, l'aereo è invece alluminio lucente, l'aereo è davvero saltare il fosso,
l' aereo è sempre The Spirit of Saint Louis ,Barone Rosso
e allora ti prende quella voglia di volare che ti fa gridare in un giorno sfinito,
di quando vedi un jumbo decollare e sembra che s'innalzi all'infinito.
o non è un tuo Orient Express speciale, locomotiva di fantasia.
L'aereo, ah, l'aereo è invece alluminio lucente, l'aereo è davvero saltare il fosso,
l' aereo è sempre The Spirit of Saint Louis ,Barone Rosso
e allora ti prende quella voglia di volare che ti fa gridare in un giorno sfinito,
di quando vedi un jumbo decollare e sembra che s'innalzi all'infinito.
- beluga
- FL 150
Re: Volo alitalia
Senior, ma che stai dicendosenior ha scritto:......purtroppo non faccio il pilota ma il musicista .....

Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

- senior
- 00500 ft

- senior
- 00500 ft
...caro Castorp il mio era un commento decisamente ironico e sdrammatizzante, conosco Masini da dieci anni e conosco bene le storie di sfighe e non......anche il riferimento ai "voli" era decisamente voluto. Credo che tutto sommato non mi sia riuscito molto bene far trapelare l'ironia...!!
comunque non vengo in questo forum per parlare di cantanti, era solo un modo per beccare in giro qualcuno di voi essendomi reso per così dire "riconoscibile".......
comunque non vengo in questo forum per parlare di cantanti, era solo un modo per beccare in giro qualcuno di voi essendomi reso per così dire "riconoscibile".......
-
- 01000 ft
-
- 01000 ft
- Sky65
- 00500 ft
E me lo dici adesso??? A cose fatte??? Peccato!!! Mi sarebbe piaciuto molto. Comunque grazie lo stesso del pensiero.senior ha scritto:Acc.....Sky65, nei giorni passati non sono riuscito a connettermi e non avevo fatto caso al tuo post, ero a Catania proprio ieri....non ci sarebbe stato alcun problema per i biglietti!!!............