Volo alitalia

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
senior
00500 ft
00500 ft

Volo alitalia

Messaggio da senior »

Ciao a tutti, dunque: il giorno 4 maggio mi faccio un Pisa-Bari (scalo a FCO) delle 11.05 e il giorno 9 maggio un Bari-Catania (scalo FCO) delle 11.10 ( con Alitalia). Avrò il piacere di beccare qualche ospite di questo forum????
Approfitto di questo msg per dirvi che purtroppo non faccio il pilota ma il musicista e sono momentaneamente in tour con Tozzi-Masini, quindi se c'è qualcuno a cui possa interessare o anche solo per incontrarvi si faccia avanti!! Mi perdo sempre i raduni e non riesco a seguire sempre il forum, quindi spero possa conoscere qualcuno in quest'altro modo. Avrò postato nel luogo giusto...boh!! Ciao
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Re: Volo alitalia

Messaggio da Sinuhe »

senior ha scritto:Ciao a tutti, dunque: il giorno 4 maggio mi faccio un Pisa-Bari (scalo a FCO) delle 11.05 e il giorno 9 maggio un Bari-Catania (scalo FCO) delle 11.10 ( con Alitalia). Avrò il piacere di beccare qualche ospite di questo forum????
Approfitto di questo msg per dirvi che purtroppo non faccio il pilota ma il musicista e sono momentaneamente in tour con Tozzi-Masini, quindi se c'è qualcuno a cui possa interessare o anche solo per incontrarvi si faccia avanti!! Mi perdo sempre i raduni e non riesco a seguire sempre il forum, quindi spero possa conoscere qualcuno in quest'altro modo. Avrò postato nel luogo giusto...boh!! Ciao
Se posso dirlo senza offesa, perchè sarai bravissimo a suonare, ma tozzi e masini non lio ascolterei a un concerto nemmeno gratis o anche regalato.
senior
00500 ft
00500 ft

Messaggio da senior »

:D ...tranquillo non posso darti torto!!!!! E non ti toccare nemmeno...mi è capitato di volare più volte con Masini di venerdì 17 e.......siamo ancora quà!!!!
Ma chi lo sà, magari c'è qualche nostalgico......e magari era per incontrare qualcuno con la passione per il volo e non sempre solo musicisti!!!!!!!
Castorp
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Castorp »

senior ha scritto::D ...tranquillo non posso darti torto!!!!! E non ti toccare nemmeno...mi è capitato di volare più volte con Masini di venerdì 17 e.......siamo ancora quà!!!!
Ma chi lo sà, magari c'è qualche nostalgico......e magari era per incontrare qualcuno con la passione per il volo e non sempre solo musicisti!!!!!!!
premesso che non me ne importa nulla di Tozzi e Masini e che la musica che mi piace è tutt'altra... ma che c***o c'entra?!?!?!

le dicerie sulla presunta sfiga che porterebbe qualcuno sono maldicenze stupide, insensate e frutto dell'ignoranza... il problema è che la gente che viene additata come portaiella ci rimane sotto (e da quel che mi risulta masini è uno di quelli).

francamente mi è sembrato un commento decisamente poco opportuno!
Il treno, ah, un treno è sempre così banale se non è un treno della prateria
o non è un tuo Orient Express speciale, locomotiva di fantasia.
L'aereo, ah, l'aereo è invece alluminio lucente, l'aereo è davvero saltare il fosso,
l' aereo è sempre The Spirit of Saint Louis ,Barone Rosso
e allora ti prende quella voglia di volare che ti fa gridare in un giorno sfinito,
di quando vedi un jumbo decollare e sembra che s'innalzi all'infinito.
beluga
FL 150
FL 150

Re: Volo alitalia

Messaggio da beluga »

senior ha scritto:......purtroppo non faccio il pilota ma il musicista .....
Senior, ma che stai dicendo :?: :!: :?: ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht

Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Immagine
senior
00500 ft
00500 ft

Messaggio da senior »

:D ...tranquillo non posso darti torto!!!!! E non ti toccare nemmeno...mi è capitato di volare più volte con Masini di venerdì 17 e.......siamo ancora quà!!!!
senior
00500 ft
00500 ft

Messaggio da senior »

...scusate non funzionava bene il forum e ho postato 2 volte..
Sky65
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Sky65 »

Beh visto che sei un musicista del gruppo, non è che hai qualche biglietto da regalare per il concerto ehehe
senior
00500 ft
00500 ft

Messaggio da senior »

...caro Castorp il mio era un commento decisamente ironico e sdrammatizzante, conosco Masini da dieci anni e conosco bene le storie di sfighe e non......anche il riferimento ai "voli" era decisamente voluto. Credo che tutto sommato non mi sia riuscito molto bene far trapelare l'ironia...!!
comunque non vengo in questo forum per parlare di cantanti, era solo un modo per beccare in giro qualcuno di voi essendomi reso per così dire "riconoscibile".......
senior
00500 ft
00500 ft

Messaggio da senior »

Acc.....Sky65, nei giorni passati non sono riuscito a connettermi e non avevo fatto caso al tuo post, ero a Catania proprio ieri....non ci sarebbe stato alcun problema per i biglietti!!!............
Flory

Messaggio da Flory »

Beh...ho scoperto tardi questo thread...
So che canteranno stasera al Teatro Cilea...
A pagarli, manco morta...ma a gratisse io e le mie due amiche ci saremmo venute...
AndreaGerano
01000 ft
01000 ft

Messaggio da AndreaGerano »

Masini nn tanto....ma guardate che Tozzi è forte davvero.
Che strumento suoni?
senior
00500 ft
00500 ft

Messaggio da senior »

...la batteria....di Tozzi-Masini rimane solo tre date da fare ( Trieste e due a Milano) e poi io continuerò solo con Masini per l'estate.....
AndreaGerano
01000 ft
01000 ft

Messaggio da AndreaGerano »

Masini l'ho visto live due estati fa in prov di roma...devo dire che mi è piaciuto..
Flory

Messaggio da Flory »

A me piace più Masini che reinterpreta Tozzi...Tozzi che canta Masini fa chiagnere... :wink:
bart6600
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da bart6600 »

Beh ragazzi potevate riservargli un benvenuto più caloroso!
Ma quando siete a milano? io non ho visto nessun manifesto in giro..
Sky65
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Sky65 »

senior ha scritto:Acc.....Sky65, nei giorni passati non sono riuscito a connettermi e non avevo fatto caso al tuo post, ero a Catania proprio ieri....non ci sarebbe stato alcun problema per i biglietti!!!............
E me lo dici adesso??? A cose fatte??? Peccato!!! Mi sarebbe piaciuto molto. Comunque grazie lo stesso del pensiero.
senior
00500 ft
00500 ft

Messaggio da senior »

...22 e 23 maggio Milano teatro nuovo, S.Donato Milanese 24.....
Rispondi