Poi riferisco.

Luca
Moderatore: Staff md80.it
Siccome non ti ho spiegato il motivo per cui ti avevo chiesto di non scrivere in maiuscolo, lo faccio ora. Scrivere in maiuscolo in un forum, o perlomeno in questo forum, equivale ad urlare. Converrai con me che urlare invece che parlare non è molto educato.MACCICCIO ha scritto: PER PIPPO682 IL CAPS LOCK LO TENGO PIGIATO PERCHE' MI PIACE SCRIVERE COSI'
Gran bella opinione Luca!Fearless flyer ha scritto:Ieri sono andato a visitare la nuova aerostazione.
CUT
Questo è quanto.
Luca
Setssa mia impressione ogni volta che la vedo dall'esterno!marco1970 ha scritto:i... era ben visibile la nuova aerostazione completamente illuminata, vi assicuro che sono stato percorso da un brivido , di fronte a quella visione.
Premetto che amo la sicilia e ci son stato diverse volte, sempre atterrando a palermo.Fearless flyer ha scritto:Ieri sono andato a visitare la nuova aerostazione.
Ringrazio innanzitutto i colleghi (caposcalo in primis) che sono stati molto disponibili e mi hanno accompagnato in lungo ed in largo.
La nuovo aerostazione è veramente molto molto bella.
Lo stile al quale si ispira può essere definito "post-moderno".
La struttura è quasi interamente composta da acciaio e vetri e, nel complesso, dà un'immagine di solidità e dinamicità (almeno a me).
Avendo, poi, due dei quattro lati composti interamente da vetrate, risulta molto luminosa.
Una volta superato il controllo doganale, si accede ai vari gate di imbarco che sono tutti disposti davanti a vetrate interne che danno sulla pista per cui sarà un vero spettacolo, per chi aspetta l'imbarco, vedere atterrare e decollare aeromobili.
L'aerostazione è piena zeppa di monitor ovunque e credo che sarà difficile, anche per un passeggero alle prime armi, non riuscire a trovare le indicazioni che cerca. I banchi AZ sono 11.
Faccio fatica ad immaginare come si riuscirà a finire tutto per il 5 maggio ma mi è stato detto che gli inviti per l'inaugurazione sono già partiti per cui non è che ci siano molte alternative.
La vecchia aerostazione verrà demolita per costruire un nuovo molo da affiancare a quello attuale ma i tempi di realizzazione non sono stati ancora definiti.
Sono molto contento perchè finalmente la Sicilia ha l'aerostazione che merita e questo permetterà di accrescere notevolmente il turismo e l'economia dell'isola.
Questo è quanto.
Luca
Premetto che amo la sicilia e ci son stato diverse volte, sempre atterrando a palermo.Fearless flyer ha scritto:Ieri sono andato a visitare la nuova aerostazione.
Ringrazio innanzitutto i colleghi (caposcalo in primis) che sono stati molto disponibili e mi hanno accompagnato in lungo ed in largo.
La nuovo aerostazione è veramente molto molto bella.
Lo stile al quale si ispira può essere definito "post-moderno".
La struttura è quasi interamente composta da acciaio e vetri e, nel complesso, dà un'immagine di solidità e dinamicità (almeno a me).
Avendo, poi, due dei quattro lati composti interamente da vetrate, risulta molto luminosa.
Una volta superato il controllo doganale, si accede ai vari gate di imbarco che sono tutti disposti davanti a vetrate interne che danno sulla pista per cui sarà un vero spettacolo, per chi aspetta l'imbarco, vedere atterrare e decollare aeromobili.
L'aerostazione è piena zeppa di monitor ovunque e credo che sarà difficile, anche per un passeggero alle prime armi, non riuscire a trovare le indicazioni che cerca. I banchi AZ sono 11.
Faccio fatica ad immaginare come si riuscirà a finire tutto per il 5 maggio ma mi è stato detto che gli inviti per l'inaugurazione sono già partiti per cui non è che ci siano molte alternative.
La vecchia aerostazione verrà demolita per costruire un nuovo molo da affiancare a quello attuale ma i tempi di realizzazione non sono stati ancora definiti.
Sono molto contento perchè finalmente la Sicilia ha l'aerostazione che merita e questo permetterà di accrescere notevolmente il turismo e l'economia dell'isola.
Questo è quanto.
Luca
Alcune foto per paradosso sono scure proprio perchè la struttura è molto luminosa,e la luce in eccesso ha fatto chiudere l'obiettivo.Quello che colpisce del nuovo terminal sono le grandi facciate di vetro che rendono tutto molto luminoso. Sono andato a curiosare il giorno dell'apertura, invece a fine mese prenderò il mio primo volo in partenza dal nuovo terminal e allora vi racconterò della parte gates che adesso non ho potuto vedere.aldarion ha scritto:Che dire...una nuova aerostazione è sempre ben accetta.
Fatto stà che vedendola in foto mi lascia perpresso:
da un lato varchi e check in stupendi,ampia vetrata,molto bella...dall'altra spazi molto bui...boh..
Sul numero di finger...dodici sono davvero troppi,giusti sei per partire,tanto aumenteranno.