inconveniente

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

La mia prima intenzione era di rimuovere questo thread. Il motivo è molto semplice. Come detto più e più volte, inserire video di incidenti in quest'area serve solo per approfondire dal punto di vista tecnico l'accaduto, sia per chi ha un serio interesse nelle attività che girano intorno al mondo dell'aviazione e vogliono quindi migliorare le loro competenze, sia per chi nell'aviazione lavora e può prendere qualche spunto per migliorare la sua preparazione.

Postare un link senza commenti e senza una richiesta di chiarimento dà solo l'impressione di morboso voyerismo. Non è il forum corretto per questo, ne trovate a centinaia in rete.

Alla fine, comunque, lascio il thread perchè possiate leggere, nuovamente, quanto ho scritto, e perchè nel caso in cui qualcuno dei nostri cari amici che postano nella sezione "paura di volare" capitino da queste parti, vedano la facilità con la quale un aereo di linea continua il suo decollo, pur con un motore in avaria. :wink:
Avatar utente
Bacione
FL 250
FL 250
Messaggi: 2514
Iscritto il: 22 ottobre 2005, 19:29

Messaggio da Bacione »

... e vedano anche come un aereo con un motore solo può atterrare senza particolari problemi. ;)
Avatar utente
SicurezzaVolo
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 novembre 2006, 17:26
Località: LIMS

Messaggio da SicurezzaVolo »

Concordo pienamente Pippo e comunque di questo evento ne abbiamo già parlato in altro post.

Aggiungo anche che non vedo nulla di strano. L'unica cosa è che qualcuno ha intercettato la radio e fatto un video. Eventi come questo ne accadono a centinaia e nella maggior parte delle volte non accade nulla di che.
Rispondi