rinnovo visita medica prima classe

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
sognodivolare
02000 ft
02000 ft

rinnovo visita medica prima classe

Messaggio da sognodivolare »

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi qualcosa in più sul rinnovo della visita medica di prima classe. quello che mi interessa sapere è se ai vari rinnovi sono un pò meno fiscali rispetto alla prima visita nel senso se risulta qualcosa di poca importanza sorvolano o no?in più qualcuno sa se prenderlo all'estero per esempio inghilterra è più facile o più difficile?
mi faccio queste domande perchè, come penso ognuno di voi, ho un pò di paura che un giorno perdo l'idoneità al volo per dei banalissimi problemi, e questo porterebbe a spendere tantissimi soldi inutilmente x favore aiutatemi......
tristar
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tristar »

magari si sorvola su qualcosa, ma se sei fuori sei fuori. Penso che non sia male considerare l'idea di un'assicurazione sulla perdita della licenza per motivi medici nel malaugurato caso di qualche malattia o altro. Non ho però la più pallida idea di quanto possa costare.

ciao
sognodivolare
02000 ft
02000 ft

Messaggio da sognodivolare »

cosa comporterebbe fare questa assicurazione sulla perdita della licenza?
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
ivan88ag23
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da ivan88ag23 »

sul costo vi so dire io; il rinnovo è 36 euro circa
Rispondi