Ecco qualche foto del mio ultimo viaggio Venezia Parigi Los Angeles Papeete Maupiti Raivavae, posti magnifici e qualche "strano" aereo per voi!
Ho volato su airbus a 319, 320 340-300 boeing 777-300 e 747, atr 72 e 42 inizio con le foto degli aeroportini ovvero nell ordine Maupiti (isole sopra vento) e Raivavae (isole australi)
quale check in? il biglietto è di un talloncino in carta tipo quello del bus, il bagaglio lo sporgi all omino direttamente niente controlli di nessun tipo e fermate intermedie su altre isole come un autobus! quasi come los angeles insomma...
era sabato 5 maggio tardo pomeriggio, infatti dopo l atterraggio mi sono beccato il tramonto dall aereo fermo, poi ripartendo subito dopo per parigi ci siamo beccati quelle mega perturbazioni tra nebraska ihowa e kansas che oltre a farci ballare un pò ci ha costretti a tirare molto verso nord è passato praticamente per la baia di hudson, così il viaggio che doveva durare 10 ore e mezza ne è durato quesi 12 e mezza
ricco trip report.
davvero belle foto.
bravissimo.
grazie
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana