Manifestazione "Ali sul lago" Verbania 6-5-2007
Moderatore: Staff md80.it
- Chicco2003
- 02000 ft
-
- Rullaggio
anch'io ieri ero li ... ho parcheggiato la macchina a Stresa e poi con mia moglie un pedalatina in bici fino a Pallanza .... vista la giornata che si stava aprendo evitando così la confusione prima e dopo la manifestazione, lo spettacolo è stato carino, quello che mi ha colpito di più era il solista che mentre faceva le sue acrobazie con scioltezza dall'aereo via radio spiegava quello che stava facendo ... carino anche lo spettacolo delle PAM, anche se le avevo viste 2 anni fa a Rivolto e li era stato + bello dato dal fatto che le vedevi partire raggrupparsi ed atterrare ...
Note negative della manifestazione ... mha se proprio devo trovarne una .. peccato per il fumo lasciato dagli aerei che a fine spettacolo si facevano fatica a vedere..... e la mancanza delle RED BULL che sul programma dovevano essere prima delle PAM ma invece non si è visto nessuno ... peccoto .. xè mi e capitato di vederne un paio di volte e sono davvero bravi...per il resto tutto ok ... complimenti all'organizzazione.
Ciao
Note negative della manifestazione ... mha se proprio devo trovarne una .. peccato per il fumo lasciato dagli aerei che a fine spettacolo si facevano fatica a vedere..... e la mancanza delle RED BULL che sul programma dovevano essere prima delle PAM ma invece non si è visto nessuno ... peccoto .. xè mi e capitato di vederne un paio di volte e sono davvero bravi...per il resto tutto ok ... complimenti all'organizzazione.
Ciao
Il Gestore del forum ha impiegato tutta la mattina a rimuovere i messaggi in eccesso, adesso prima di postare il prossimo messaggio dovrai aver effettuato una "donazione"... le coordinate bancarie te le mando in privatocabubi ha scritto:scusate a tutti per i miei continui messaggi tutti ugulai, il fatto è che mi dava errore e io lo rimandavo ... chiedo al gestore del forum se può eliminare quelli in eccesso ....scusate di nuovo

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Io ragazzi non ci sono stato e mi rammarico della mancata occasione di salutarvi, ma ho assisito ad uno spettacolo che vale mille Frecce, di rara bellezza:
due bellissimi occhioni e un sorriso da svenire!
due bellissimi occhioni e un sorriso da svenire!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Danny_Seaflame_Walker
- 02000 ft
tolto il fatto che non ci siamo beccati è stato molto spettacolare e senza problemi. alla fine la pan era quello che tutti aspettavano, e a mio avviso l'entrata alle spalle all'improvviso ( che però gli wscaltri attendevano...anche se lo speaker diceva di guardare il lago) è stata emozionante. per le scie nessun problema..da certe angolature rendevano piu suggestive le loro impennate. certo, il traffico alla fine è rimasto bloccato per un bel pò^^
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ha fatto il programma completo?
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- zanellair
- 02000 ft
- Contatta:
Dalle 16.00 ora in cui è finita l'esibizione a quando sono riuscito ad imboccare l'autostrada sono passate circa due ore!!!!il traffico alla fine è rimasto bloccato per un bel pò^^

Completo + un ultimo passaggio in formazione stretta per salutare il nuovo comandanteHa fatto il programma completo?
...soar like an eagle...
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Bella manifestazione; mitica e spettacolare come sempre la PAN, che ci ha deliziato con il suo programma completo. Una nota di merito anche per il Pioneer team, che, compatibilemnte con il mezzo che usa, ha fatto, secondo me, una esibizione degna di nota. Peccato per la mancanza delle Red Bull. Altra nota positiva: il gelato alla fine della manifestazione con l'amico Otaku, la sua Fidanzata, e il mitico Nelson che finalmente ho avuto il piacere di conoscere 
Un salutone
Paolo

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Ha usato il classico AB 212 .
Ha eseguito la simulazione di soccorso che esegue normalmente, con il recupero di un uomo in acqua.
Paolo
Ha eseguito la simulazione di soccorso che esegue normalmente, con il recupero di un uomo in acqua.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Danny_Seaflame_Walker
- 02000 ft
-
- Rullaggio
La manifestazione è stata bella,piccola ma riuscita.
La PAN ha offerto, complice lo scenario, un ottimo spettacolo ma, non so se vi siete accorti , durante la bomba il solista era in ritardo x l'' entrata al centro e ha dovuto quasi scappare via x non incrociarsi con qualche compagno.Non è una critica ma solo una constatazione.
Ciao a tutti
La PAN ha offerto, complice lo scenario, un ottimo spettacolo ma, non so se vi siete accorti , durante la bomba il solista era in ritardo x l'' entrata al centro e ha dovuto quasi scappare via x non incrociarsi con qualche compagno.Non è una critica ma solo una constatazione.
Ciao a tutti
- pippo682
- FL 450
- Contatta: