Gran figura di m......a!!!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
skylane182
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da skylane182 »

ragazze ce ne sono tante vita ce n'e' una sola , che ti serva da lezione sugli aerei non si scherza questa volta e' stata una semplice fune di ancoraggio la prossima volta puo' essere il tappo del carburante mal messo o il selettore chiuso ... pensaci e comunque hai fatto bene a raccontarlo . ciao
un sogno fatto realta
02000 ft
02000 ft

Messaggio da un sogno fatto realta »

Ciao skylane 182, sono totalmente daccordo con te, ma come avevo accennato all inizio, l umilta e la professionalita l avevo lasciata a casa, mi preoccupavo di piu a fare il cafone piuttosto di seguire cio che mi era stato insegnato durante i corsi. Comunque la lezione l ho gia imparata e sicuramente non succedera una seconda volta.
Ti saluto
Piloto comercial, habilitacion en Dash 7,
Habilitacion PAY2
Chicco2003
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Chicco2003 »

un sogno fatto realta ha scritto:Grazie a questa mia leggera ma stupida dimenticanza, ecco la ragazza che con me non sale piu in aereo, ormai neanche un bacio riesco ad ottenere, ma almeno mi godo questa foto, siamo amici ma del resto nanain nanain. Persa totalmente.
CHE RAZZA DE SFIGA :x :x :x :x :(

Staff: in attesa di sapere se eri stato autorizzato a pubblicare la sua foto, la rimuovo. (Pippo682)
non per essere crudo, ma questa si faceva il giretto e poi era nain lo stesso!!!
se era interessata corda o non corda stai tranquillo che andavi bene lo stesso.
Ciao
raoul80
10000 ft
10000 ft

Messaggio da raoul80 »

La ragazza evidentemente ha avuto paura dopo l'accaduto per il volo che avrebbe dovuto fare.. e spinta dalla rabbia ha risposto male. Comunque sono cose che possono capitare quando si è in presenza di una bella ragazza. Importante è imparare la lezione..
Rispondi