moduli B1

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
part 66
Rullaggio
Rullaggio

moduli B1

Messaggio da part 66 »

per chi fosse interessato LIVINGSTON in collaborazione con SR TECHNICS organizza nella sua sede di malpensa nei prossimi mesi corso+esame per i moduli materiali(6),pratiche di manutenzione(7) e sistemi(11) per la licenza B1,nel mese di marzo sono già stati effettuati tecniche digitali(5) e gas turbine engine (15).ENAC è stata avvisata tramite relazione e il progetto è stato approvato.per info su costi e altro mantovanim@lauda.it
Snap-on

Messaggio da Snap-on »

A parte che questo annuncio lo vedrei meglio collocato in area Brevetti o Job Opportunities, direi che qualche informazione in più dovrebbe essere data per permettere una migliore valutazione dell'opportunità.

Saluti

Steve
Nicolino
General Aviation Technician
General Aviation Technician

Messaggio da Nicolino »

Si, condivido l'opinione di Steve...
Grazie
Nicolino
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

E io che ci sto a fare? Spostato!
part 66
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da part 66 »

mi scuso per l'errata collocazione del messaggio non sono molto pratico,ho messo il msg in questo forum che non conoscevo consigliato da un'amico che come me sta cercando di finire nel modo più rapido i moduli della LMA comunque eccovi alcune info aggiuntive:
modulo 6/7 materials and hardware/maintenance practice B1, corso dal 10/09/2007 al 27/09/2007(esclusi sabati e domeniche) esame il giorno successivo comprese le 2 domande aperte,eseguito da sr technics in lingua inglese nella sede livingston di cardano al campo(2km da malpensa) corso aperto a tutti i tecnici che sono interessati ad ottenere LMA da B1 o per chi già in possesso di togliere le limitazioni(max numero di partecipanti 16)il costo del corso ovviamente dipende dal numero di partecipanti con 12 persone è circa 210 euro al giorno pagato o privatamente o tramite la propria azienda(costoso ma inferiore a vulcanair o sr a zurigo)

modulo 11 come sopra dal 28/11/2007 al 19/12/2007

dal 05/03/2007 al 21/03/2007 si sono tenuti i moduli 5 digital techniques e 15 gas turbine engine con il 100% di promossi

saluti
flynet77
01000 ft
01000 ft

info

Messaggio da flynet77 »

ciao a tutti sono nuovo del forum ed ancora non molto molto esperto di Lma e tutto quello che circonda il mondo aeronautico.
Ma una domanda mi sorge spontanea e quindi la faccio.
Chi mi può indicare quanto costerebbe fare un modulo da solo in srtecnics e lauda?
avete qualche info maggiore?

ciao e grazie
part 66
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da part 66 »

i moduli in livingston costano circa 210 euro al giorno
per maggiori info manda una mail colombopg@lauda.it oppure mantovanim@lauda.it
ciao
Rispondi