Nuova Rivista

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Danny_Seaflame_Walker
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Danny_Seaflame_Walker »

quanto costa? comè, interamente dedicata ai warbirds?Grazie
Danny_Seaflame_Walker
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Danny_Seaflame_Walker »

corro a vedere se è uscita dal mio edicolante! ma è una rivista o una serie in fascicoli?
questi ultimi/la rivista sono corposi o di poche pagine?
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Sono gli stessi DVD usciti con Volare?
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Ottimo! vado subito a prenderla....una curiosità: c'è qualcuno che legge Airline? avete trovato perc aso il numero di Marzo/Aprile?
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

c'è qualcuno che legge Airline? avete trovato perc aso il numero di Marzo/Aprile?
Si ogni tanto leggo Airline ma per me e` introvabile! Qui a Milano (pur essendo una citta` grandina) non si trova e devo andare fino alla Malpensa per trovarlo. Purtroppo io abito proprio dalla parte opposta di MXP (vicino a Linate) quindi ho provato a vedere Linate (con la bici ci arrivo in 45min) ma nulla! Qualcuno sa dove posso trovare Airline a Milano?
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Otaku

Messaggio da Otaku »

Limosky91 ha scritto:
c'è qualcuno che legge Airline? avete trovato perc aso il numero di Marzo/Aprile?
Si ogni tanto leggo Airline ma per me e` introvabile! Qui a Milano (pur essendo una citta` grandina) non si trova e devo andare fino alla Malpensa per trovarlo. Purtroppo io abito proprio dalla parte opposta di MXP (vicino a Linate) quindi ho provato a vedere Linate (con la bici ci arrivo in 45min) ma nulla! Qualcuno sa dove posso trovare Airline a Milano?
Airline si trova all'Edicolaccia di P.le Baiamonti!
Scusa il ritardo, il tuo post l'ho letto solo adesso.
Rispondi