Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
Generatori chimici di ossigeno.
Sono quelli contenuti nelle cappelliere a cui sono attaccate le maschere di ossigeno per i pax.
Sono abbastanza versatili, ma hanno lo svantaggio che quando sono in funzione generano molto calore.
I sistemi antincendio credo siano obbligatori per gli aerei certificati ETOPS, ma non per il resto degli aerei (sottolineo il CREDO).
L'MD87/88 credo invece lo abbiano di serie
lucax1x ha scritto:ma a quanto tempo fa si riferisce l'accaduto ?
brutta storia...ogni volta che si guardano sti video trona la paura
è accaduto l'11 maggio 1996
...lucax1x...permettimi di dirti che forse sarebbe opportuno che quest'area del forum la frequentassi poco
ciao
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)