Personalmente mi ha fatto molta impressione!
Volo592 precipitato in Florida
Moderatore: Staff md80.it
- Jacopo
 - 10000 ft

Volo592 precipitato in Florida
Vi propongo questa ricostruzione dell'incidente: (Staff: link eliminato - Bacione)

Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

- 
				proximo86

- Tiennetti
 - A320 Family Captain

- Contatta:

Generatori chimici di ossigeno.
Sono quelli contenuti nelle cappelliere a cui sono attaccate le maschere di ossigeno per i pax.
Sono abbastanza versatili, ma hanno lo svantaggio che quando sono in funzione generano molto calore.
I sistemi antincendio credo siano obbligatori per gli aerei certificati ETOPS, ma non per il resto degli aerei (sottolineo il CREDO).
L'MD87/88 credo invece lo abbiano di serie

Sono quelli contenuti nelle cappelliere a cui sono attaccate le maschere di ossigeno per i pax.
Sono abbastanza versatili, ma hanno lo svantaggio che quando sono in funzione generano molto calore.
I sistemi antincendio credo siano obbligatori per gli aerei certificati ETOPS, ma non per il resto degli aerei (sottolineo il CREDO).
L'MD87/88 credo invece lo abbiano di serie
David

- beluga
 - FL 150

Re: indicente
lucax1x ha scritto:ma a quanto tempo fa si riferisce l'accaduto ?
brutta storia...ogni volta che si guardano sti video trona la paura
è accaduto l'11 maggio 1996
...lucax1x...permettimi di dirti che forse sarebbe opportuno che quest'area del forum la frequentassi poco
ciao
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

- Bacione
 - FL 250

Ricordo a tutti che le regole per l'inserimento di link a filmati relativi ad incidenti sono scritte qui.
Non essendoci nessuna richiesta in merito alla dinamica dell'incidente, ma solo alcuni commenti, elimino il link contenuto nel primo post.

Non essendoci nessuna richiesta in merito alla dinamica dell'incidente, ma solo alcuni commenti, elimino il link contenuto nel primo post.