Nuova Rivista
Moderatore: Staff md80.it
- Danny_Seaflame_Walker
- 02000 ft
- Danny_Seaflame_Walker
- 02000 ft
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
- Limosky91
- FL 300
Si ogni tanto leggo Airline ma per me e` introvabile! Qui a Milano (pur essendo una citta` grandina) non si trova e devo andare fino alla Malpensa per trovarlo. Purtroppo io abito proprio dalla parte opposta di MXP (vicino a Linate) quindi ho provato a vedere Linate (con la bici ci arrivo in 45min) ma nulla! Qualcuno sa dove posso trovare Airline a Milano?c'è qualcuno che legge Airline? avete trovato perc aso il numero di Marzo/Aprile?
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Airline si trova all'Edicolaccia di P.le Baiamonti!Limosky91 ha scritto:Si ogni tanto leggo Airline ma per me e` introvabile! Qui a Milano (pur essendo una citta` grandina) non si trova e devo andare fino alla Malpensa per trovarlo. Purtroppo io abito proprio dalla parte opposta di MXP (vicino a Linate) quindi ho provato a vedere Linate (con la bici ci arrivo in 45min) ma nulla! Qualcuno sa dove posso trovare Airline a Milano?c'è qualcuno che legge Airline? avete trovato perc aso il numero di Marzo/Aprile?
Scusa il ritardo, il tuo post l'ho letto solo adesso.