Black Magic ha scritto:A senza tetto..., ma non dici niente?!?!?
Quanto rimani?
Stai a Londra o ti sposti?
Ce sta poco da di'. Dovevo rimane' pure ner week end (motivo x cui ho organizzato x un venerdì), ma invece non s'è fatto nulla e quindi ritorno il giorno stesso. Si fossi restato t'avrei bussato caro....pe' conosce er gatto se non altro (i'm kidding). comunque vado in zona Westminster (dovrebbe stare là dietro l'ufficio).
A proposito approfitto per dire che il ritorno sarà l'AZA207....sempre se qualcuno si unisce magari
Salve a tutti, Martedì 1 Maggio, ore 10.40 da Torino Caselle per Fiumicino, Alitalia. AZ1418
Matteo
p.s. solo per questo argomento, non sarebbe possibile invertire l'ordine di visibilità degli interventi? mi spiego meglio: non sarebbe più immediato aprire questa discussione e vedere da subito chi e quando sarà sul prossimo volo, anzicchè dover scorrere le pagine?
lo so, è una stupidaggine, però...
Non saprei... perchè in fondo nessuno è obbligato a inserire i propri dati... però capisco che è comunque una cosa difficile da realizzare...
io credo si possa benissimo continuare con questo argomento, magari, appunto, modificando l'ordine di inserimento dei messaggi girandolo "al contrario".
MiamiVice ha scritto:Comunque sarebbe interessante sapere se un'area del genere potrebbe creare problemi con la privacy
Non vedo per quale motivo. Tralasciando questioni se si possa trattare di dati personali, protetti dalla legge sulla privacy, i riferimenti di data, ora e numero di volo, è comunque l'utente che decide se pubblicare o no tali riferimenti; così facendo non viola la privacy nè sua nè di nessun altro
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
MiamiVice ha scritto:Comunque sarebbe interessante sapere se un'area del genere potrebbe creare problemi con la privacy
Non penso ci siano problemi di prvacy. Sia il nr di volo che l'orario sono dipubblico dominio, chi scrive la sua presenza sul volo lo scrive di propria iniziativa oltretutto con un nikname.
Fearless flyer ha scritto:
domenica: AZ2104 FCO-LIN h. 19.00
dovevo esserci anch'io sul quel volo (c'ero fino all'altro giorno).... poi i programmi sono cambiati e domenica invece che a Roma sarò a Valencia... volo VY7363 MXP-VLC + VY7366 VLC-MXP
dovevo esserci anch'io sul quel volo (c'ero fino all'altro giorno).... poi i programmi sono cambiati e domenica invece che a Roma sarò a Valencia... volo VY7363 MXP-VLC + VY7366 VLC-MXP
Beato te....meglio Valencia no?
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Beato te....meglio Valencia no?
Luca
Beh si anche perchè non l'ho mai vista.. però se avessi paura di volare.....
Io il 3 agosto sono su VY05479 delle 22.20 da MXP a Barcellona e l'11 agosto sul AZ00081, delle 19.40 mi pare, da Barcellona a LIN. Ovviamente come passeggero.....