Tempi connessione American Airlines a Dallas DFW

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Quasar
Rullaggio
Rullaggio

Tempi connessione American Airlines a Dallas DFW

Messaggio da Quasar »

Salve a tutti, ho letto spesso i vari interessanti contributi su questo forum e per la prima volta ne approfitto per chiedere un consiglio:
un volo AA da LGW a MEX che intenderei acquistare per quest'estate fa scalo a DFW.
Il tempo di connessione nello scalo texano è però minimo (arrivo alle 14.20 ripartenza alle 15.35 = 1 ora e 15' - stesso terminal).
L'American Airlines, oltre a vendere il biglietto "assicurando" (tra virgolette) la connessione mi ha anche confermato telefonicamente che per loro il tempo è sufficiente ... sinceramente non mi fido molto, visto che ho da più parti sentito dire che i tempi di connessione negli USA sono inevitabilmente lunghi e si corre il serio rischio di rimanere a terra.
Qualcuno con più esperienza di me di voli con scalo negli USA sa darmi un consiglio? Mi fido di AA oppure cerco un altro volo?
Grazie mille e ciao a tutti.
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Ce la fai abbondantemente! Il problema potrebbe essere il bagaglio, ma quello verrà sicuramente spedito all'aeroporto di destinazione.
emidsi
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da emidsi »

Ce la puoi fare. Sono passato da quell'aereoporto e se non devi cambiare terminal problemi non ce n'è.
Rispondi