Carino il cucciolotto in avatar, come si chiama, fiocco di neve?
Si può accarezzare?
Avevo anch'io ua tigre una volta, si chiamava birillo.
Ho dovuto darlo via quando per la quinta volta s'è divorato l'Alano del vicino, (cinque Alani diversi eh? non è che per cinque volte s'è mangiato lo stesso!).
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Capisci che hai passione per il volo quando, una volta atterrati e sopra l'autobus, ti giri per un momento ad ammirare i carrelli, i motori e le ali dell'aereo che ti ha appena portato chissà dove, e dai vetri intravedi i piloti che finiscono di compilare le carte, e hai un misto di felicità e malinconia perché è come quando finisce il concerto del tuo cantante preferito, è stato bellissimo, vorresti rivederlo ancora una volta ma nello stesso tempo vuoi goderti gli attimi appena passati perché sono stati indimenticabili.
veramente ho messo la tigretta mansueta perchè tutti gli altri avatar erano troppo grandi. però se vuoi da oggi la chiamo... batuffola, secondo me è perfetto come nome...
morgwen ha scritto:veramente ho messo la tigretta mansueta perchè tutti gli altri avatar erano troppo grandi. però se vuoi da oggi la chiamo... batuffola, secondo me è perfetto come nome...
Una volta mio cugino in Africa ha mangiato una tigre, viva.